ciao raga una cosa.... io ho preso i 6 numeri di hellsing sapete se la storia e' andata avanti qui' in italia ??
la dinamic ha fatto uscire altri numeri O_O??? io mi sono fermato al 6 ... aspetto fiducioso rispostegrazie
![]()
ciao raga una cosa.... io ho preso i 6 numeri di hellsing sapete se la storia e' andata avanti qui' in italia ??
la dinamic ha fatto uscire altri numeri O_O??? io mi sono fermato al 6 ... aspetto fiducioso rispostegrazie
![]()
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
No, non è uscito nient'altro, non si sa perchè.
il manga che mi ha appassionato nela storia come nessun altro stroncato magari perche' la dimanic e' scema .-.
![]()
![]()
![]()
Sembra comunque che la colpa non sia della Dynit. Non del tutto, perlomeno.
sara' che magari non sapevo come mandarlo avanti ?? almeno dico io ... finitelo al numero 3 o 4 che la storia stava bene su da sola senza complicazioni o casini vari .. no mi devono lasciare con il fiato sospeso e sperare e sapere come va' a finire
va bhe... io ci spero dal 2003 nel fatidico numero 7
No ma sai comè, il tipo che lo fa in japp non ha nessuna pressione da parte degli editori e può metterci tutto il tempo che vuole quindi.....
Non immagini da quanto tempo ce l'ho io...Marpio
Allora, i numeri usciti per ora sono 6. La Panini però ha comprato i diritti e presto farà riuscire daccapo questa serie, con un nuovo formato. Questo è quanto mi ha detto ieri un fumettaro-compagno
E' una voce che gira da un po', e tendenzialmente è una balla.Sandopep
io sapevo che la D aveva perso i diritti, quindi questo spiegherebbe perchè anche se in Giappone siano più avanti, quì la pubblicazione si sia fermata da anni.Marpio
veramente sta facendo uscire un capitolo al mese regolarmente, infatti in jappo sono al numero 10Tramp_X
Non dirmi cosìZeol
![]()
Significa che noi siamo proprio tagliati fuori...![]()
Comunque se anche in Japan sono al 10 non è che siano proprio molto più avanti di noi.
Spoiler:
mah... lasciamo perdere
Francesca & Mirko