elencatemi qualche metodo potente per far passare il singhiozzo, sono ore che mi è venuto, sto impazzendo!!!!
ho bevuto litri di acqua ma niente 8(, ora sbrocco di brutto, non riesco a dormire!!
elencatemi qualche metodo potente per far passare il singhiozzo, sono ore che mi è venuto, sto impazzendo!!!!
ho bevuto litri di acqua ma niente 8(, ora sbrocco di brutto, non riesco a dormire!!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
trattieni il respiro per un po
Edit: conosco un metodo davvero infallibile ma è tremento![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
fatto ma non funziona!Skull88
dimmi il metodo![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
trattieni il respiro e conta fino a 2470274023740236492364972364![]()
una volta mio nonno ha avuto il singhiozzo per 2 giorni di filafools
ha provato di tutto ma niente...ma appena ha preso un cucchiaino di zucchero con una goccia di aceto (glielo avevano consigliato) gli è passato quello ke aveva da 2 giorni...
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
veroSkull88
oppure goccia di limone
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
...io all'oktoberferst l'ho fatto passare con un litro di birra...e ha funzionato!![]()
trattieni il respiro per tutta la notte oppure fai 10 sorsi del tuo piscio oppure pensa a cose strane che ti fanno passare il singhiozzo come provare a cagare dal cazzofools
fatto, è passato!!!Skull88
ti aNograzie...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
fools
![]()
Spoiler:
fear_the_spear[ITA]
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: Cazzo, in ritardo.![]()
"Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce"
http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/
ahamrco
che spavento.
Rolla un belf hunter.fools