Stavo navigando sul sito di Amazon...
mi chiedevo,distribuisce anche in Italia?Se ordino un CD mia arriva?E poi...le modalità di pagamento quali sarebbero?
Se avete risposte ai miei quesiti,ditemi pure...
Stavo navigando sul sito di Amazon...
mi chiedevo,distribuisce anche in Italia?Se ordino un CD mia arriva?E poi...le modalità di pagamento quali sarebbero?
Se avete risposte ai miei quesiti,ditemi pure...
Certo, le spedizioni sono valide in tutto il mondo.
Il problema è che verso l'Italia sono abbastanza alte.
Amazon.com, in particolare, ha i prezzi dei dischi molto bassi. Il punto è che con la spedizione la quota da pagare aumenta in modo non indifferente.
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
Bè però in teoria se fai la spedizione lenta non paghi molto, a quanto dice qua, il problema è se poi la merce arriva...
beh...credo di si,visto che si tratta di un colosso quotato anche a Wall Street (mi sembra).geve
Ad ogni modo tra le modalità di pagamento figuara una certa paypal...sapete che diavolo è?![]()
Paypal è un metodo di scambio fondi che fa intermediario tra il venditore e la tua carta di credito, in modo che tu non debba dare in giro i tuoi dati, basta solo l'email di registrazione.
www.paypal.it
A me non sembra affatto poco...geve
Certo, bisogna vedere anche di che disco si tratta, ma non mi piacerebbe riceverlo un mese dopo l'ordinazione.![]()
Click.Agathos
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
naturalmente... ci ho comprato tanta di quella roba su Amazon... ultimamente ci ho preso il dvd live dei Motley crue "carnival of sins" pagato 25 euro anzichè i 42 euro dei negozi. Cmq io pago tramite paypal con la postepay che è una carta molto comoda per internetAgathos
St_EnigmA
Sì, in effetti io lo userei solo per ordini di almeno 3-4 dischi, altrimenti lascerei stare.
dai un'occhiata a djangos.com, i prezzi sono più bassi e le spedizioni gratis se spendi almeno 25$.
certo, i pacchi possono anche metterci un po' ad arrivare...
curb the deed, avert the season
In quanto tempo ti è arrivato? Hai usato la spedizione meno cara?Vercetti87