Amazon [???] distribuisce in Italia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Amazon [???] distribuisce in Italia?

Cambio titolo
    Agathos
    Ospite

Amazon [???] distribuisce in Italia?

Stavo navigando sul sito di Amazon...
    mi chiedevo,distribuisce anche in Italia?Se ordino un CD mia arriva?E poi...le modalità di pagamento quali sarebbero?
    Se avete risposte ai miei quesiti,ditemi pure...

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Certo, le spedizioni sono valide in tutto il mondo.
    Il problema è che verso l'Italia sono abbastanza alte.

Amazon.com, in particolare, ha i prezzi dei dischi molto bassi. Il punto è che con la spedizione la quota da pagare aumenta in modo non indifferente.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Bè però in teoria se fai la spedizione lenta non paghi molto, a quanto dice qua, il problema è se poi la merce arriva...

Agathos
    Ospite
    Citazione geve
    Bè però in teoria se fai la spedizione lenta non paghi molto, a quanto dice qua, il problema è se poi la merce arriva...
    beh...credo di si,visto che si tratta di un colosso quotato anche a Wall Street (mi sembra).

Ad ogni modo tra le modalità di pagamento figuara una certa paypal...sapete che diavolo è?

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Paypal è un metodo di scambio fondi che fa intermediario tra il venditore e la tua carta di credito, in modo che tu non debba dare in giro i tuoi dati, basta solo l'email di registrazione.
    www.paypal.it

Registrato il
    04-05
    Citazione geve
    A me non sembra affatto poco...
    Certo, bisogna vedere anche di che disco si tratta, ma non mi piacerebbe riceverlo un mese dopo l'ordinazione.
    Citazione Agathos
    Ad ogni modo tra le modalità di pagamento figuara una certa paypal...sapete che diavolo è?
    Click.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Citazione Agathos
    Stavo navigando sul sito di Amazon...
    mi chiedevo,distribuisce anche in Italia?Se ordino un CD mia arriva?E poi...le modalità di pagamento quali sarebbero?
    Se avete risposte ai miei quesiti,ditemi pure...
    naturalmente... ci ho comprato tanta di quella roba su Amazon... ultimamente ci ho preso il dvd live dei Motley crue "carnival of sins" pagato 25 euro anzichè i 42 euro dei negozi. Cmq io pago tramite paypal con la postepay che è una carta molto comoda per internet

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Citazione St_EnigmA
    A me non sembra affatto poco...
    Certo, bisogna vedere anche di che disco si tratta, ma non mi piacerebbe riceverlo un mese dopo l'ordinazione.

Click.

Sì, in effetti io lo userei solo per ordini di almeno 3-4 dischi, altrimenti lascerei stare.

dai un'occhiata a djangos.com, i prezzi sono più bassi e le spedizioni gratis se spendi almeno 25$.

certo, i pacchi possono anche metterci un po' ad arrivare...
    curb the deed, avert the season

Registrato il
    04-05
    Citazione Vercetti87
    naturalmente... ci ho comprato tanta di quella roba su Amazon... ultimamente ci ho preso il dvd live dei Motley crue "carnival of sins" pagato 25 euro anzichè i 42 euro dei negozi. Cmq io pago tramite paypal con la postepay che è una carta molto comoda per internet
    In quanto tempo ti è arrivato? Hai usato la spedizione meno cara?
    I had no dream."
    MANIFESTO