Finalmente ho il DS Lite!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Finalmente ho il DS Lite!

Cambio titolo
    Dante989
    Ospite

Finalmente ho il DS Lite!

Salve a tutti!Finalmente mi è arrivato il DS Lite con New Super Mario Bros!Sono stramegasoddisfatto!!!!Comunque volevo chiedervi un informazione: per la prima volta quanto devo tenerlo in carica?Le classiche 12 ore?Grazie!

P.S. Se avete altri consigli da darmi ve ne sarei molto grato!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    te tieni finche la luce arancione non si spegne ( poi lascialo magari un'altra oretta)

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bannato
    Registrato il
    11-06
    tanto con le batterie al litio lasciarlo attaccato oltre la fine della ricarica è inutile

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Nono, la ricarica del Lite dura circa 3 ore, non 12, non ti preoccupare.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Complimenti per l'acquisto, ti consiglio di tenerlo, sempre se ce la fai, 12 ore male non fa.
    Ma se ci vuoi giocare subito almeno 1h oltre la ricarica completa direi di tenercelo.

Dante989
    Ospite
    Citazione cloud054
    Complimenti per l'acquisto, ti consiglio di tenerlo, sempre se ce la fai, 12 ore male non fa.
    Ma se ci vuoi giocare subito almeno 1h oltre la ricarica completa direi di tenercelo.
    C'ho giocato fino adesso e la batterie tiene ancora bene.New Super Mario Bros è una droga...ora mi prendo qualche altro gioco...Penso Brain Training e Trauma Center.

Registrato il
    07-06
    Citazione Dante989
    C'ho giocato fino adesso e la batterie tiene ancora bene.New Super Mario Bros è una droga...ora mi prendo qualche altro gioco...Penso Brain Training e Trauma Center.
    Ce li ho entrambi sono ottimi e ti consiglio anche 42 giochi senza tempo, magari in società con un amico perchè con una scheda ci si gioca con + ds insieme, ed Another code.
    Consiglio gratuito, quelli di prima sono a pagamento come da accordi , abbassa la luminosità così la batteria ti dura anche di più.

Dante989
    Ospite
    Citazione cloud054
    Ce li ho entrambi sono ottimi e ti consiglio anche 42 giochi senza tempo, magari in società con un amico perchè con una scheda ci si gioca con + ds insieme, ed Another code.
    Consiglio gratuito, quelli di prima sono a pagamento come da accordi , abbassa la luminosità così la batteria ti dura anche di più.
    T'ho detto che non ti pago!!!!!
    Comunque penso che invece di Another Code aspetto Hotel Dusk.Ho visto il video e stavo sbavando!

Registrato il
    07-06
    Citazione Dante989
    T'ho detto che non ti pago!!!!!
    Comunque penso che invece di Another Code aspetto Hotel Dusk.Ho visto il video e stavo sbavando!
    Hotel dusk lo prendo anch'io, ma spero che esca il più tardi possibile(mo m'ammazzano) perchè non ho finanze e nel futuro vedo acquisti dispendiosi sia su ps2(FF12 e rogue galazy) sia su nintendo(ff3 phoenix wright, wario, red steel), Dovrò fare delle scelte ma spero di no odio scegliere.
    Per another code se lo tovi a poco prendilo ne vale ogni minuto che lo giocherai.

mauro G7
    Ospite
    Citazione cloud054
    Per another code se lo tovi a poco prendilo ne vale ogni minuto che lo giocherai.
    Straquoto, anche se corto ha una storia bellissima, e poi sembra veramente di leggere un manga.

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione Dante989
    Salve a tutti!Finalmente mi è arrivato il DS Lite con New Super Mario Bros!Sono stramegasoddisfatto!!!!Comunque volevo chiedervi un informazione: per la prima volta quanto devo tenerlo in carica?Le classiche 12 ore?Grazie!

P.S. Se avete altri consigli da darmi ve ne sarei molto grato!
    Compra subito dei filtri protettivi.
    Un altro investimento sicuro è questo.

Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Utente
    Registrato il
    01-07
    Il nintendo ds la prima volta deve stare oltre a 3 ore standard devi lasciarlo ancora dalle 8 alle 14 ore. sono contento per te anch'io c'è l'ho di color bianco, tu di che colore c'è lo hai? poi ho quello vecchio di color blu

Utente L'avatar di wizard83
    Registrato il
    12-06
    Raga, sfatiamo il mito che la prima volta và tenuto di più! Il ds ha un circuito interno che quando si rende conto che la batteria è completamente carica, smette di assorbire corrente sal caricabatteria, quindi tenerlo 12 ore è completamente inutile! Batsa che si spegne il led arancione e sei a posto!

Dante989
    Ospite
    Citazione davide bilardo
    Il nintendo ds la prima volta deve stare oltre a 3 ore standard devi lasciarlo ancora dalle 8 alle 14 ore. sono contento per te anch'io c'è l'ho di color bianco, tu di che colore c'è lo hai? poi ho quello vecchio di color blu
    Ce l'ho bianco,così si vedono meno le ditate.Per la carica alla fine l'ho lasciato tutta la notte,tanto l'ho messo a caricare prima di andare a dormire...