5 video per il wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: 5 video per il wii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Yoshal
    Registrato il
    09-06

5 video per il wii

http://www.gamevideos.com/video/platform/Wii a questo link trovate:

2 video nuovi dedicati al padrino blackside edition (wii) strafigata!! lo stravoglio!!!
    2 video nuovi dedicati a tiger woods wii

girando pagina (al suddetto sito) troverete un video totalmente dedicato al gameplay del padrino versione wii

buona visione

ps è possibile che prima del video parta una mini pubblicità
    Ultima modifica di Yoshal; 18-01-2007 alle 21:19:50

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Che dire, Tiger Woods sembra che abbia una implementazione dei controlli favolosa. Speriamo bene!

Utente L'avatar di Yoshal
    Registrato il
    09-06
    Citazione true Gek
    Che dire, Tiger Woods sembra che abbia una implementazione dei controlli favolosa. Speriamo bene!
    che dici invece del padrino? io penso che sarà un grande gioco
    Ultima modifica di Yoshal; 18-01-2007 alle 21:28:05

Pierpazzo
    Ospite
    m'interssano entrambi.
    Il primo perchè non ho giocato il padrino su nessuna console e perchè i comandi mi attizzano.
    Il secondo perchè dopo la bella esperienza provata con il golf di wii sports non può far altro che piacermi

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione Pierpazzo
    Il secondo perchè dopo la bella esperienza provata con il golf di wii sports non può far altro che piacermi

Non sarebbe meglio PangYa?

Registrato il
    02-04
    Citazione Yoshal
    che dici invece del padrino? io penso che sarà un grande gioco
    Visto il video del padrino e devo dire che i controlli paiono proprio ben fatti...E pure le esplosioni. Ora ci rimane soltanto qualche texture da sistemare qua e la ed il gioco sembrerebbe buono Almeno da quello che ho visto son stati riprodotti proprio bene i combattimenti e l'utilizzo delle armi pare comodo

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Citazione Subsonico77
    Molto meglio però da quanto so sarà senza online quindi io continuerò a giocarmelo sul pc

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Subsonico77
    anche il gioco più scrauso di golf mi può piacere con il wiimote

Utente L'avatar di Depi
    Registrato il
    09-06
    Il padrino è mio

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    beh a dire il vero guardando i video che hai postato tu, il padrino non mi convince tanto, mentre sono rimasto semplicemente a bocca aperta per tiger woods. cioè...avete visto il perfetto sincronismo tra realtà e gioco? fantastico...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione SnakeEater
    beh a dire il vero guardando i video che hai postato tu, il padrino non mi convince tanto, mentre sono rimasto semplicemente a bocca aperta per tiger woods. cioè...avete visto il perfetto sincronismo tra realtà e gioco? fantastico...
    Però non ho capito una cosa: la potenza e la direzione del tiro sono in tempo reale, e quindi dipendenti dal movimento del wiimote, o prima si sceglie la zona di terreno in cui mandare la pallina e quindi si mima semplicemente il gesto? Perché il secondo caso sarebbe veramente squallido...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Beh, un minimo di indicazione per i èiù n00b ci vuole. Comunque, cosa ne pensate a livello tecnico?

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    mmmh.. il padrino per wii proprio non mi ispira ... anche perkè l'ho già giocato su PC e secondo me è meglio, però Tiger Woods mi interessa molto!
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Registrato il
    02-04
    Citazione m@cCo
    Però non ho capito una cosa: la potenza e la direzione del tiro sono in tempo reale, e quindi dipendenti dal movimento del wiimote, o prima si sceglie la zona di terreno in cui mandare la pallina e quindi si mima semplicemente il gesto? Perché il secondo caso sarebbe veramente squallido...
    Beh credo proprio che la potenza del tiro sia decisa dal Wiimote, mentre la direzione, come in Wii Sports la si imposta spostando un indicatore. Ma di sicuro la potenza la rileva Wiimote

[CRY-CLAN] L'avatar di Sep
    Registrato il
    05-04
    Sapete quando escono?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo