The Legend Of Zelda: The Minish Cap
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: The Legend Of Zelda: The Minish Cap

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hey You!
    Registrato il
    12-06

The Legend Of Zelda: The Minish Cap

stò giocando a questo giocono stupendo per GBA.

cosa ne pensate? vi piace?

mi sn bloccato dopo il secondo dungeon, ora mi posso dividere in due, ma non so + che fare, il tipo della palestra mi dice di tornare quando posso correre veloce, mi sembra che dovrei trovare degli stivali...dove si trovano?

mauro G7
    Ospite
    Citazione Hey You!
    stò giocando a questo giocono stupendo per GBA.

cosa ne pensate? vi piace?

mi sn bloccato dopo il secondo dungeon, ora mi posso dividere in due, ma non so + che fare, il tipo della palestra mi dice di tornare quando posso correre veloce, mi sembra che dovrei trovare degli stivali...dove si trovano?
    E' un ottimo gioco, come tutti gli zelda ovviamente, ed anche il primo che ho finito!

Per gli stivali di pegaso: devi andare dal calzolaio della città di Hirule, che non appena entrerai si addormenterà. Entra nel vaso per diventare piccolo, sali le scalette della scrivania della sua scrivania e incontrerai due minish che ti indicheranno una nuova zona nel bosco minish. Questa è la casa di una strega che ti darà per il prezzo di 60 rupie, un fungo che sveglierà il calzolaio. Infatti quando farai ritorno da questo, dandogli il fungo ti darà gli stivali.
    cmq se ti servono altri suggerimenti sul gioco, posta il 3ad nella sezione: Trucchi e Soluzioni

Registrato il
    12-06
    eh il calzolaio dorme e non ci sn i minish, solo le scarpe!
    adesso non so bene che devo fare...!

ho appena finito il secondo dungeon, non sono sicuro di dover prendere gli stivali di pegaso

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Bellissimo. L'unico Zelda che abbia giocato, assieme a A link to the Past e Four Swords, e finora è quello che mi è piaciuto di più.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Citazione Zehar87
    Bellissimo. L'unico Zelda che abbia giocato, assieme a A link to the Past e Four Swords, e finora è quello che mi è piaciuto di più.
    Prova Ocarina of Time se ne hai la possibilità. Li disintegra quelli che hai giocato te, fidati

BLUE
    Ospite
    Citazione Hey You!
    eh il calzolaio dorme e non ci sn i minish, solo le scarpe!
    adesso non so bene che devo fare...!

ho appena finito il secondo dungeon, non sono sicuro di dover prendere gli stivali di pegaso
    Devi andare prima alla palude e poi tornare alla città di Hyrule a fare una visitina al calzolaio...
    Comunque 'sto gioco è troppo bello. Ci avevo passato un Natale e quasi una notte di capodanno davanti al mio GB player nel 2005.
    PS: Egeyo rulez!
    Ultima modifica di BLUE; 20-01-2007 alle 02:11:45

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione stevox
    Prova Ocarina of Time se ne hai la possibilità. Li disintegra quelli che hai giocato te, fidati
    ma anche TP non scherza....
    degli episodi portatili (eccetto le conversioni) il migliore resta comunque Link's Awakening

Registrato il
    12-05
    Citazione stevox
    Quando avrò il Wii ci giocherò sulla Virtual Console, è sempre stato il mio obbiettivo. Se poi riuscissi a trovare TP per GC, sarei molto felice...

BLUE
    Ospite
    Citazione Zehar87
    Quando avrò il Wii ci giocherò sulla Virtual Console, è sempre stato il mio obbiettivo. Se poi riuscissi a trovare TP per GC, sarei molto felice...
    Faresti prima a prenderti la collection per GC che raccoglie i primi due Zelda per NES e poi i due Zelda per N64 ( ocarina e majora ). Spenderesti un pò per la rarità che ha, ma è una bella soddisfazione averla.

Registrato il
    12-05
    Citazione BLUE
    Faresti prima a prenderti la collection per GC che raccoglie i primi due Zelda per NES e poi i due Zelda per N64 ( ocarina e majora ). Spenderesti un pò per la rarità che ha, ma è una bella soddisfazione averla.
    Lo so, ma è troppo cara, e poi trovo solo versioni spagnole... cioè, il gioco sarà in multi5, però almeno la copertina la vorrei in italiano. Per una volta faccio il viziato .

EDIT : basta, stiamo parlando di 2 cose divese mi sa... ho capito comunque

BLUE
    Ospite
    Citazione Zehar87
    Lo so, ma è troppo cara, e poi trovo solo versioni spagnole... cioè, il gioco sarà in multi5, però almeno la copertina la vorrei in italiano. Per una volta faccio il viziato .

EDIT : basta, stiamo parlando di 2 cose divese mi sa... ho capito comunque
    Sì, ma i giochi rimangono sempre in inglese per cui....

Registrato il
    12-05
    Citazione BLUE
    Sì, ma i giochi rimangono sempre in inglese per cui....
    Non lo davano coi punti VIP sul catalogo Nintendo? Ci sarà ancora? (Seeeeeeee vabbè )

Registrato il
    12-06
    Citazione BLUE
    Devi andare prima alla palude e poi tornare alla città di Hyrule a fare una visitina al calzolaio...
    Comunque 'sto gioco è troppo bello. Ci avevo passato un Natale e quasi una notte di capodanno davanti al mio GB player nel 2005.
    PS: Egeyo rulez!
    ma alla palude come di arrivo le strade sono bloccate

BLUE
    Ospite
    Citazione Zehar87
    Non lo davano coi punti VIP sul catalogo Nintendo? Ci sarà ancora? (Seeeeeeee vabbè )
    Sì, nello star catalogo ( 2003 ), ma è finito quasi subito...io ero tra i primi ad averlo preso. Guarda nell'album di serie di vg nel mio Space.
    ma alla palude come di arrivo le strade sono bloccate
    Mi ricordo che devi usare l'oggetto che hai ottenuto nel dungeon di prima per andare avanti all'altopiano Sombero, o qualcosa del genere....

Registrato il
    12-06
    figa sono 3 giorni che vado in giro a muzzo...

ma soluzioni o guide in italiano non ce ne sono eh...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo