D@rK-SePHiRoTH-
Questo manga, che ha visto la luce in Italia da poco tempo, aveva inizialmente attratto e incuriosito moltitudini di lettori per via della profondità e crudezza dei temi trattati.
In seguito, visto il repentino cambio di direzione, è stato abbandonato da tutti e bollato come manga d'azione privo di contenuti interessanti.
Niente di più falso, e lo posso dire con certezza dopo aver voluto insistere su questa storia che mi sembrava ancora piena di potenzialità.
Superato il punto critico, che si individua nei numeri di follia pura del protagonista, si raggiunge finalmente un focus che catalizza l'attenzione e da uno scopo all'intera opera. Attualmente si tratta - a mio parere- di una delle storie più interessanti in circolazione, e mi dispiace constatare come si stata valutata frettolosamente dopo due o tre uscite poco interessanti (ma essenziali poi per la trama stessa). Esorto quindi tutti voi a dare una seconda opportunità a questo manga, che oltretutto mi pare stia per concludersi, vi assicuro che ne vale la pena.
fatemi sapere.