E ora che mi manca? Consigli per GC, DS e Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: E ora che mi manca? Consigli per GC, DS e Wii

Cambio titolo
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06

E ora che mi manca? Consigli per GC, DS e Wii

Spoiler:

ecco la lista per chi non vuole mettersi a leggere i nomi nella foto
    GC:
    Animal Crossing
    Donkey Konga
    Donkey Konga 2
    Donkey Kong Jungle Beat
    F-Zero GX
    Ikaruga
    Luigi's Mansion
    Mario Smash Football
    Mario Kart Double Dash
    Metroid Prime
    Metroid Prime 2
    Metal Gear Solid: TTS
    Paper Mario: Il Portale Millenario
    Pikmin
    Pikmin 2
    Resident Evil 4
    Soul Calibur 2
    Starfox Adventures
    Super Mario Sunshine
    Super Smash Bros. Melee
    Tales Of Syphonia
    The Legend Of Zelda: The Wind Waker
    Teenage Mutant Ninja Turtles
    Viewtiful Joe
    Wave Race: Blue Strorm

DS:
    Advance Wars: Dual Strike
    Animal Crossing: Wild World
    Brian Training
    Electroplankton
    Meteos
    Nanostray
    Mario Kart DS
    Metroid Prime Hunters
    New Super Mario Bros.
    Nintendogs
    Pokemon Dash (manca la custodia )
    Sonic Rush
    Super Mario 64 DS
    Tetris DS
    Yoshi Touch & Go

Wii:
    Red Steel
    The Legend of Zelda: Twilight Princess
    Wii Play
    Wii Sports (ovviamente)

bene, e ora consigliatemi soprattutto per quando riguarda il DS che ho trascurato un po' troppo per colpa del GC e del Wii
    per il GC mi sono fatto sfuggire Battalion Wars spero di ritrovarlo in futuro, per fortuna uscirà il 2 sul Wii e me lo compro sicuro

mi son preso ToS a 50euri, fatto bene? so che vale molto, è come nuovo ha pure i punti VIP

Wario per Wii mi dovrebbe arrivare la prox settimana, in ogni caso è un acquisto certo

un'altra domanda, farei bene a vendere il mio Zelda TWW (versione player's choice) e prendermi l'edizione limitata che ho visto a 25€? cmq ho un disco di Zelda che ho trovato nel GC+Mario Kart con i vecchi Zelda, cambia da quello che si trova nella versione limitata di Zelda tWW?

ps il gioco delle tartarughe ninja so che fa schifo l'ho preso solo perchè era a 5euro l'ho preso solo perchè mi serviva una custodia per GC messa bene visto che quella di SSBM che ho preso usato era messa maluccio

Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    corbezzoli, quanti giochi

Pierpazzo
    Ospite
    Per GC recupera RE0 e RE se ti piace il genere. Poi se vuoi avere la serie completa recupera anche il 2, il 3 e il code veronica x (la versione per cubo è l'unica in italiano). Poi ti mancano VJ2 e 3 e Baten Kaitos

EDIT: Comunuqe gran bella collezione, complimenti

Registrato il
    05-06
    Citazione poffuomo
    corbezzoli, quanti giochi
    grazie, ma non hai nulla da consigliarmi?

Registrato il
    05-06
    Citazione Pierpazzo
    Per GC recupera RE0 e RE se ti piace il genere. Poi se vuoi avere la serie completa recupera anche il 2, il 3 e il code veronica x (la versione per cubo è l'unica in italiano). Poi ti mancano VJ2 e 3 e Baten Kaitos

EDIT: Comunuqe gran bella collezione, complimenti
    bè re0 non è un must da quanto ne so, il Rebirth invece lo prendo appena lo trovo gli altri non mi interessano, VJ2 è molto simile all'1 vero? l'ho visto e costava troppo però Baten Kaitos non mi ispira, i giochi di ruolo non mi piacciono molto, infatti ho giusto ToS per la rarità, stavo pensando a Eternal Darkness per il mio cubetto l'ho visto a 15 euro mi sembra
    e per DS non mi consigli nulla? è per DS che la mia collezione è molto lacunosa
    Ti ringrazio dei complimenti, e pensate che me la son fatta tutta spendendo davvero poco, comprando quasi tutto su internet e per la maggior parte usato
    Ultima modifica di HannibalLecter; 19-01-2007 alle 18:25:29

Utente
    Registrato il
    03-05
    Per il Cubo hai davvero della ottima roba, ti consiglio assolutamente Viewtiful Joe 2 (ok che è simile all'1, ma è comunque divertentissimo e su ebay lo riesci anche a trovare a non troppo). Mancano anche Resident Evil Rebirth e Resident Evil 0, due splendidi episodi della saga.
    Per Ds... sei segnalato per offese perchè non hai Kirby. No, scherzo, comunque prendilo assolutamente.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione HannibalLecter
    bè re0 non è un must da quanto ne so, il Rebirth invece lo prendo appena lo trovo gli altri non mi interessano, VJ2 è molto simile all'1 vero? l'ho visto e costava troppo però Baten Kaitos non mi ispira, i giochi di ruolo non mi piacciono molto, infatti ho giusto ToS per la rarità, stavo pensando a Eternal Darkness per il mio cubetto l'ho visto a 15 euro mi sembra
    e per DS non mi consigli nulla? è per DS che la mia collezione è molto lacunosa
    Ti ringrazio dei complimenti, e pensate che me la son fatta tutta spendendo davvero poco, comprando quasi tutto su internet e per la maggior parte usato
    prego.
    Comunque, IMHO, il 0 è un must, come l'1 e il 4. Poi per il resto sono gusti.
    Eternal Darkness ce l'avevo, ma personalmente non mi è piaciuto. Però sono molti i pareri positivi sul gioco in questione.
    Per DS non ti ho consigliato niente perchè non lo possiedo, dato che odio le console portatili

Registrato il
    05-06
    Citazione Daddoman18
    Per il Cubo hai davvero della ottima roba, ti consiglio assolutamente Viewtiful Joe 2 (ok che è simile all'1, ma è comunque divertentissimo e su ebay lo riesci anche a trovare a non troppo). Mancano anche Resident Evil Rebirth e Resident Evil 0, due splendidi episodi della saga.
    Per Ds... sei segnalato per offese perchè non hai Kirby. No, scherzo, comunque prendilo assolutamente.
    infatti non so xk ancora non ho Kirby ne deve uscire anche uno nuovo vero? Me li devo prendere tutti e 2 Mega Man ZX uscirà mai qui?

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    wario ware, ASSOLUTAMENTE
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Eternal Darkness prendilo xkè è un gran bel gioco, inoltre un gioco che mi ha divertito parecchio in multy è stato beach spikers.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Per Ds prova Phoenix Wraight A.A. ma poi aspetta e metti da parte i soldi per i "titoloni" che usciranno sia per Ds che per Wii!

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Per gc ti consiglio battalion wars, lego star wars e second sight (non ci ho ancora giocato molto ma pare interessante, e si trova a molto poco).
    Eternal darkness prendilo a occhi chiusi, RE è molto figo, RE0 ancora lo sto cercando.
    Per DS parlano un gran bene di Phoenix Wright, prova lostmagic e lost in blue, se lo trovi prendi anche warioware perchè è molto carino .
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    non è che ti interessa un Kirby Air Ride PAL per GC?
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione HannibalLecter
    ecco la lista per chi non vuole mettersi a leggere i nomi nella foto
    GC:
    Animal Crossing

F-Zero GX
    Luigi's Mansion
    Mario Smash Football
    Mario Kart Double Dash
    Metroid Prime
    Metroid Prime 2
    Metal Gear Solid: TTS
    Paper Mario: Il Portale Millenario8(
    Pikmin
    Pikmin 2
    Resident Evil 4
    Super Mario Sunshine
    Super Smash Bros. Melee
    Tales Of Syphonia8(
    The Legend Of Zelda: The Wind Waker
    Teenage Mutant Ninja Turtles

DS:
    Brian Training
    Mario Kart DS

Wii:
    The Legend of Zelda: Twilight Princess
    Wii Sports (ovviamente)
    Quelli che ho evidenziato sono i titoli che a me mancano, per il ds ho cominciato da poco a comprarli, per il cubo però ti consiglio quelli che ho in più:
    Fire emblem
    baten kaitos
    mario golf
    mario tennis
    marioparty
    re0
    re1
    re3
    recdX

Poi volevo chiederti siccome anche io ho mario kart dd ed il tizio che me l'ha venduto mi ha detto, dopo il ladro me lo ha detto dopo che mi ha fatto pagare per 2 giochi singoli, che l'antology era insieme a MKDD volevo sapere com'è la custodia se sopra riporta qualcosa oppure niente come la mia.

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione cloud054
    Poi volevo chiederti siccome anche io ho mario kart dd ed il tizio che me l'ha venduto mi ha detto, dopo il ladro me lo ha detto dopo che mi ha fatto pagare per 2 giochi singoli, che l'antology era insieme a MKDD volevo sapere com'è la custodia se sopra riporta qualcosa oppure niente come la mia.
    Non s'e' capito nulla, riedita!
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo