Per chi pensa che il wii ha giochi da bambini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Per chi pensa che il wii ha giochi da bambini

Cambio titolo
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06

Per chi pensa che il wii ha giochi da bambini

spesso mi sento sentire da gente diciamo ignorante, ma con le capacita intellettive di una brioche, che la nintendo produce giochi da bambini ergo wii=console da bambini, ecco idea molto sbagliata non pensate anche voi?? tanto per darvi uno spunto per la risposta e per informare chi fosse di queste idee, vorrei mettere un picccolo elenco arrangiato dei giochi " adulti" e non:

resident evil uc
    day of crisys
    no more heroes
    necro nesia
    red steel
    metroid prime corruption
    un probabile gta
    il padrino
    un possibile yakuza 3
    mortal kombat
    orb
    Thorn
    Mindngiht
    Sadness

e alcuni altri che ora non mi vengono in mente e che aggiungero se il topic non spofondera, senza contare il supporto di kojima che fa ben sperare..
    Ultima modifica di revo_y; 19-01-2007 alle 19:15:18

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Secondo te chi lo pensa è davvero in grado di pensarlo?
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Orb, Thorn, Midnight, Project H.A.M.M.E.R., Sadness () aggiungici pure questi prego e fottitene quando sparano cazzate del genere ormai solo i casual o "tu sai chi" dicono cose del genere per sentito dire o semplicemente a causa di un pregiudizio, ergo, ti correggo, non hanno le capacità intellettive di una brioche sono ignoranti
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

Registrato il
    11-06
    Citazione Schaty-The World's Reason
    Orb, Thorn, Midnight, Project H.A.M.M.E.R., Sadness () aggiungici pure questi prego e fottitene quando sparano cazzate del genere ormai solo i casual o "tu sai chi" dicono cose del genere per sentito dire o semplicemente a causa di un pregiudizio, ergo, ti correggo, non hanno le capacità intellettive di una brioche sono ignoranti
    corretto tutto

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Ahahah, noto con gioia che si sta diffondendo una certa idea su "alcuni che vengono da una certa sezione", indicati sempre in maniere simili per non incorrere in censura .
    Sarà che non se ne vedono tanti svegli, e che hanno tutti gli stessi vizi (pregiudizi, console unico dio, nfs, grammatica).
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    gta su wii è come vedere mario su ps2, mi fa strano.
    Comunque, l'idea nintendo=bambini è un'idea di tutti era anche la mia, ma prima che conoscessi gli altri giochi nintendo, 1° fra tutti il bellissimo pikmin è stato lui a farmela cambiare.

Ora quando me lo dicono gli faccio con metroid, zelda, pikmin, mario football, wii sports, e brain training, non a BT non vogliono giocare è troppo da bambini dicono loro .

Vicio89
    Ospite
    Citazione revo_y
    spesso mi sento sentire da gente diciamo ignorante, ma con le capacita intellettive di una brioche, che la nintendo produce giochi da bambini ergo wii=console da bambini, ecco idea molto sbagliata non pensate anche voi?? tanto per darvi uno spunto per la risposta e per informare chi fosse di queste idee, vorrei mettere un picccolo elenco arrangiato dei giochi " adulti" e non:

resident evil uc
    day of crisys
    no more heroes
    necro nesia
    red steel
    metroid prime corruption
    un probabile gta
    il padrino
    un possibile yakuza 3
    mortal kombat
    orb
    Thorn
    Mindngiht
    Sadness

e alcuni altri che ora non mi vengono in mente e che aggiungero se il topic non spofondera, senza contare il supporto di kojima che fa ben sperare..
    Di questi solo due sono giochi sviluppati da Nintendo, giusto per essere precisi...Ci sono SEMPRE stati giochi "adulti" per le console Nintendo.
    Ultima modifica di Vicio89; 19-01-2007 alle 19:32:23

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    ah bhè, il ds lo è di sicuro

Pierpazzo
    Ospite
    Ma qual'è il vero scopo del thread, scusatemi tanto?

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione .DanKan.
    ah bhè, il ds lo è di sicuro
    Lo è di sicuro cosa?

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Mah commenti di gente di così basso livello mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro, di giochi per bambini tutte le console esistite sulla faccia della terre ne hanno

Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    In effetti l'immagine che Nintendo ha cominciato a crearsi già con il Gamecube (basta vedere i vari Resident Evil) è quella di una società che produce per tutta la famiglia, non solo per bambini. E comunque, anche se i giochi non sono Iperviolenti, se sono sorretti da un valido gameplay per me significa che vale la pena di giocarci.

Registrato il
    11-06
    Citazione Pierpazzo
    Ma qual'è il vero scopo del thread, scusatemi tanto?
    chiarire e informare

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione revo_y
    chiarire e informare
    ah...ok...

Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Citazione revo_y

resident evil uc
    day of crisys
    no more heroes
    necro nesia
    red steel
    metroid prime corruption
    un probabile gta
    il padrino
    un possibile yakuza 3
    mortal kombat
    orb
    Thorn
    Mindngiht
    Sadness

Secondo me in questo modo scendi solo al loro livello..

Il livello di una console non si giudica in base alla quantita di titoli violenti, macabri o con contenuti adulti che ospita..

La gente che tu hai citato non riesce a cogliere, forse perche non ha mai toccato con mano,
    la profondita' e l'accuratezza che sta dietro a titoli come mario, pikmin, AC..

E di certo citando il padrino o yacuza non gli farai cambiare idea..
    Anzi il fatto che tu li stia citando potrebbe denotare una certa insicurezza nelle tue opinioni..

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo