quale compre?
quale compre?
nn ho capito il sondaggio allora ho votato il Game Boy Patch che non so cosa sia![]()
Il nintendo ds non è un game boy....
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
vabbè, lite
ma non è un gb![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
sondaggio alquanto bizzarro e privo di senso...
ID PlayStation Network: Mc_Cons
GameBoy Patch...![]()
![]()
intendevi Pocket?
il migliore è il GB-mattone!!!![]()
PS: 3d listone[cit.]
ma se ne devi comprare uno, direi il Lite(che tra l'altro non è un gameboy)
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Il Micro, la sua tascabilità è impressionante!!!Non voto i DS in quanto non hanno nulla a che vedere col marchio Game Boy...
![]()
io ho votato un bg color...mi sta simpatico![]()
Escludendo i DS (non è un gameboy) e il color e pocket (non ci girano i giochi gba, inutile comprarli adesso) ho votato il gba sp (meglio se quello retroilluminato). Il micro ha una bella linea ed è davvero minuscolo, ma l'ho trovato scomodo da usare e con uno schermo ammazzadiottrie fin troppo piccino... Inoltre considerando che non ci funzionano i giochi dei vecchi gb, lo trovo abbastanza inutile. Però è davvero bellino esteticamente, ne vorrei uno come portachiavi![]()
SO SAY WE ALL!
Cioè, è stato proposto un sondaggio del genere e poi l'autore dice di basarsi su quello per il suo prossimo acquisto?
Innanzitutto, i DS non sono GameBoy (ma anche sì, pertanto il migliore Game Boy suppongo sia il Micro (peccato che l'Advance SP abbia la retrocompatibilità e questo no). Poi, il GameBoy Patch non esiste.
Infine, non escludo che per alcuni il migliore sia il primissimo GameBoy, ma ti pare che tu, dovendo prendere una console nuova, ti potresti mai affidare ad una piattaforma di eoni fa, per la quale non escono più giochi nuovi e qulli ottimi usciti non sono certo reperibili con una paghetta ed uno schiocco di dita?
Questo thread è uno spettacolare agglomerato di disinformazione, suggerimenti improbabili e problemi tra monitor e tastiera.
Il GameBoy Color è il più inutile dei GamBoy, l'unico che si possa definire una commercialata a trecentosessanta gradi.maverick_182
Ma che diciYuzo Morisaki 91
i primi giochi a colori
se il color è una commercialata il micro cosè?