Vorrei tanto reperire uno SNES, quindi ho bisogno del vostro (fondamentale) aiuto: dove acquistarlo, accessori necessari, giochi da avere, etc. ...
Aspetto vostre risposte.![]()
Vorrei tanto reperire uno SNES, quindi ho bisogno del vostro (fondamentale) aiuto: dove acquistarlo, accessori necessari, giochi da avere, etc. ...
Aspetto vostre risposte.![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Ti rispondo alla domanda : dove acquistarlo : il mio consiglio è ebay,ce ne sono davvero a mai fottere!
I tre Donkey Kong Country :Q___
Poi Chrono Trigger,FFVI,Super Mario Rpg e tantissimi altri.
per gli accessori direi un secondo controller, e il multitap se riesci a trovarlo... perchè giocare in 4 a bomberman e bomberman 2 è qualcosa di clamoroso. a queste cose aggiungi un bel cavo rgb per gamecube, e come accessoristica sei a posto.
per quanto riguarda i giochi, comincia con il comprare qualsiasi cosa che porti il nome "mario" e "donkey kong". poi pensiamo al resto. ovviamente, super metroid è più che d'obbligo
io aggiungerei super castlevania IV tra i giochi da comprare.
I tre DKC, F-Zero, Starfox, Super Mario World, Super Mario Kart, Zelda ALTTP, Chrono Trigger, FFIV e VI, Super Mario RPG, Terranigma, EarthBound e altri ancora
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
ma un tipo di console vale l'altra? .___.
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Kakashi
su quella USA, anche se esteticamente improponibile, ci gira Earthbound, quindi conviene![]()
ma un adattatore per l'import esiste?
si, ve ne sono diversi.
Per i giochi consiglio Zelda Alltp, Chrono Trigger, Super Mario All Stars e Terranigma :Q_
il 2 e il 3 li ho presi...all'epocaRafiky
ma cacchio l'1 era veramente difficile da trovare...li avevano saccheggiati
Non ho altro da aggiungere, vostro onoreBalmung88
hai già provato a chiedere nella sezione Mercatino?
Lord Skop's