L'ho appena acquistato su Ebay,che ne pensate?
IndUssare la collana di Squall,mmmm siiii,mmm siiiiii..
Avete anche voi qualcosa di simile? Io ho anche il Box di Rinoa,con la catenina con i vari anelli..molto carina!
L'ho appena acquistato su Ebay,che ne pensate?
IndUssare la collana di Squall,mmmm siiii,mmm siiiiii..
Avete anche voi qualcosa di simile? Io ho anche il Box di Rinoa,con la catenina con i vari anelli..molto carina!
Io volevo comprare la collana di Squall, ma poi mi sono seccato. Comunque mi sembra che quella di Rinoa faccia schifo![]()
Io ci ho fatto molti pensierini..... mah si vedrà.
E' estremamente tamarro... io mi accontento del portachiavi, almeno è piccino. Un mio amico invece tempo fa ha comprato il ciondolo di Tidus : da fuori sembrava bello, indosso a lui faceva schifo
... quindi pensa anche a come potrebbe starti addosso!
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Io comprerei volentieri un Gunblade a grandezza naturale in metallo![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Ce l'ho anche io da 3-4 anni ormai.
c'è l'ho anche io, un solo avviso: preparati a lottare contro il ciondolo che si gira da solo![]()
ma li avete presi tutti su ebay???
Io ho proprio questo, all'inizio indossavo pure la collana a scuola
Cmq io non sono un grande fan di questi gadget, è solo che FFVIII è il mio jrpg preferito e non poteva mancare almeno una chicca come questa nella collezione![]()
li puoi trovare anke su http://www.youtoo.it/iena.volante
ce li ha mio fratello...senza offesa ma sono di un kitsch spaventoso...![]()
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
(A.Einstein...e io quoto!!!!)