Domanda cavi motherboard/case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda cavi motherboard/case

Cambio titolo
  1. #1
    Deceitkin
    Ospite

    Domanda cavi motherboard/case

    Ciao a tutti,

    Ho una p5b deluxe montata(non da me) in un Thermaltake Swing Nero

    Ora la 8800gts occupa troppo spazio e non penso sia un bene montare una X-Fi proprio sotto la scheda, principalmente per la dissipazione

    La p5b ha un altro slot PCI più giù, ma mi è ostruito da un cavo rotondo e leggermente spesso, che collega questa parte della mobo:


    con questa parte del case:


    dove sono presenti slot usb e altro..
    Ma potrei rimuovere questo cavo se non uso quei slot?

    Inoltre volevo comprare dei cavi da drako per abbellire un pò il case, ma sinceramente non conosco i nomi e non so come orientarmi.. da qualche parte posso trovare una sorta di guida o qualcosa che mi dica cosa mi serve?

    Grazie

  2. #2
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Puoi rimuovere tranquillamente quel cavo se non utilizzi le porte relative. Che tipo di cavi vuoi comprare?

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    guarda che prima o poi tornano utili quegli USB però penso che abbia la precedenza la 8800 e la X-fi che 2 porte USB

  4. #4
    Deceitkin
    Ospite
    Citazione Sheriff
    guarda che prima o poi tornano utili quegli USB però penso che abbia la precedenza la 8800 e la X-fi che 2 porte USB
    Ho altre 4 porte dietro al case, non so che farmene o.o

    Comunque per i cavi che vorrei comprare, pensavo di sostituire praticamente tutti quelli nel case con altri colorati o giù di lì..
    tutto quello che posso cambiare, insomma
    Solo che non so i nomi o se si possono cambiare tutti..
    Ultima modifica di Deceitkin; 20-01-2007 alle 06:41:51

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    allora ci sono i cavi IDE e per il floppy tutti sottili e all'occorenza anche colorati o fosforescenti (quelli per ataccare i drive ottici e gli hard-disk Paralel ATA)
    ci poi ci sono gusci per rivestire la cavetteria interna tipo tutti i cavi che partono dll'alimentatore rivestiti con un guscio sempre illuminato o colorato ecc.

    poi si cavetteria non ce ne molto. per farlo veramente bello ti servono prima di tutto i neon colorati e tutte le ventole altrettanto colorate.

    del resto ci sono i giochi di luce (un pò esagerato) e poi basta dovrebbe andare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •