molto spesso comprando un manga nuovo ci si imbatte in pagine piegate, copertine stropicciate(graffi evidentissimi) e altri fatti del genere.
a voi da fastidio??
molto spesso comprando un manga nuovo ci si imbatte in pagine piegate, copertine stropicciate(graffi evidentissimi) e altri fatti del genere.
a voi da fastidio??
Nooo, figurati, mi mettono un'allegria addosso queste cose...
Generalmente controllo un manga in ogni dettaglio, ma le pagine "stropicciate" all'interno sono impossibile da vedere, almeno di non mettersi a sfogliare ogni singola pagina.
a me da molto fastidio
io amo tenerli intatti e subito dopo che li ho letti li ripongo subito nella teca...tant'è che cerco di aprirli il meno possibile quando li leggo x non rovinare la rilegatura...![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
Sta roba mi mandava ai pazzi.... ma ormai me ne sono fatto una ragione...![]()
mi succede ogni tanto di prendere un manga con gli angoli un po' stropicciati.........e quando succede impreco come un turco!!!!!I miei manga devono essere perfetti!!!!
you sigh a lot
and fight
io odio che tipo i vertici di bleach, che danno sulla faccia lunga e stretta nera si rovinano semprema ormai non posso farci più niente
![]()
tutti i miei 7 numeri di FMA sono così...°)..(° MiKi$
![]()
A me da parecchio fastidio tanto è che quando vado in fume passo volume per volume e mi becco il migliore![]()
Avendo la febre mandai a prendere Naruto il Mito 6 ad un mio amico![]()
mentre ritornava si è messo a sfogliarlo solo che nn sapendo come leggere un manga me lo ha aperto tutto![]()
Io quando leggo i menga cerco di aprirli il meno possibileper non rovinarli e quando finisco di leggere li ripongo subito nella bustina di protezione![]()
Per le pagine stropiciate mi sembra di averne avuta una nel N 5 di naruto ma mi sembra scomparsa![]()
cmq alla fine ritornai al negozio per vedere se avevano un'altro numero 6 e vidi che anche quello era molto aperto quindi ho pensato che era propio un problema strutturale del numero 6![]()
anche i mieiFerro88
infatti fra bleach e fma è un'orgia di angoletti rovinati 8(