Ma quanti mesi devon passare per tradurre quei 5 dialoghi presenti in starfox prima di vederlo in europa?
Ma quanti mesi devon passare per tradurre quei 5 dialoghi presenti in starfox prima di vederlo in europa?
finalmente, pensavo di vederlo già per ottobre-novembre, così come Mario Hoops (quando esce questo xD?)
il 26 è mio![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
dopo andate nel 3d in wi-fi e postate i codici!
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Mario Slam Basketball esce il 16 Febbraio..:Dante 89:.
mi sa che se il sistema di controllo è come quello di metroid (e lo è) lo lascio sullo scaffale...
che ha che non va il sistema di controllo di metroid .-.?
comunque è leggermente diverso, pilotare un'astronave non è come girare il proprio corpo
è scomodo, è fottutissimamente scomdo. Ovviamente per me, non mi ci riesco ad abituare di nessuna maniera, addirittura trovo più comodo giocare gli fps con un pad e ho detto tutto....:Dante 89:.
io mi trovavo benissimo xD
comunque come detto su starfox è un po' diverso
si, effettivamente su starfox dovrei trovarmi meglio, anche perchè guidando un stronave non si dovrebbero compiere "torsioni" estreme con in metroid...bah vedrò di provarlo ma in ogni caso non mi entusiasma.:Dante 89:.
![]()
Starfox l'ho provato, e posso assicurarvi che il sistema di controllo tramite touch screen funziona alla grande. Anche io ero abbastanza titubante, ma mi sono dovuto ricredere.