Bellino eh?
Trovato qui
Bellino eh?
Trovato qui
ma LLLLLOOOOOOLLLLL
peccato che è il DS mattone, se fosse stato il Lite sarebbe stato ancora più bello
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
No no, meglio con il mattone... così almeno è bombatodrew233
![]()
Quasi quasi provo a moddarmi anche io il mio simpatico CiccioDs...se poi lo rovino vorrà dire che ho un buon motivo per prendermi un lite rosa![]()
Sì è il DS in versione pietra tombale (sia per la grandezza che per il peso che per la luminositàdrew233
). Però è caruccio..
no no, è proprio adattissimo!drew233
Fantastico, da sbavo totale.![]()
meravigliosoooooooooooooo *_O
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Altri due..purtroppo (si fa per dire purtroppo, io il mio l'ho tenuto nonostante l'acquisto del nuovo) sempre in versione Mattone.
Notare i tasti in rilievo..geniale..
Lite rosa rulezMatsu
Peccato che l'abbia preso usato, il colore non potevo sceglierlo![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
molto bello...magari lo facessero davvero...![]()
mi sa che hai ragioneMatsu
ripensandoci così da veramente l'effetto del koopa
![]()
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Questa è off-topic ma è una perla assoluta..da desktop..
Spoiler: