Ristampa OnePiece
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Ristampa OnePiece

Cambio titolo
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06

Ristampa OnePiece

esiste? xke dato che volevo assolutamente iniziare a leggere e collezionare qst fantastico manga ed è però circa al num 40 (mi pare...) credo sia difficile trovare tutti i numeri...oppure mi assicurate che si trovano? (abito vicino milano)

e in +,avete qualche bel manga da consigliarmi insieme a OP?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

Gregory House - 2x19 House vs. God

El Hombre sin Miedo™ L'avatar di [Amon]
    Registrato il
    07-06
    Citazione GordonFreeman90
    esiste? xke dato che volevo assolutamente iniziare a leggere e collezionare qst fantastico manga ed è però circa al num 40 (mi pare...) credo sia difficile trovare tutti i numeri...oppure mi assicurate che si trovano? (abito vicino milano)

Il manga è Star Comics, ristampare è il loro "mestiere", trovi tutto tranquillamente.
    Comunque comprati JoJo

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Si trovano tutti tranquillamente.

EDIT: Riguardo al consiglio... dipende: che genere vuoi? Almeno ho un'indicazione di massima.
    Ultima modifica di Dk86; 20-01-2007 alle 18:54:37

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06

Come quasi tutte le edizioni star comics si trovano tutti i numeri tranquillamente in qualsiasi fumetteria
    e di conseguenza almeno fino a quando non finirà la serie la ristampa è esclusa perchè inutile

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    compra subito One Piece..fortunatamente è star comics..io lo sto tutt'ora seguendo e nella mia fumetteria ho sempre trovato tutti numeri senza intoppi
    x altri ti consiglio Saiyuki!

Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    potevi chiederlo nel topic di one piece, comunque si trovano tranquillissimamente e se nella tua fumetteria non ci sono vuol'dire che non è ben fornita.

Per altri fumetti dipende da che genere ti interessa

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Come ti hanno già detto non ci sono problemi a trovare tutti i numeri in fumetteria o sul sito. Io stesso lo sto recuperando un pò alla volta.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    perfetto!
    allora one piece è a posto...quanto costa? 3,90?
    poi come altri manga nn so bene cosa prendere...pensavo a uno abbastanza nuovo,dato che tipo berserk ho sentito che si fa fatica a trovarli...quando escono credo di iniziare prince of tennis e la ristampa di trigun
    altri nn saprei...nn ho un genere preferito,se i disegni son fatti bene e la storia nn è banale io sono a posto...qualsiasi tema...consgliatemene qualcuno che secondo voi merita...

EDIT: ah,già...seguo già FMA,D-gray man e naruto
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

Gregory House - 2x19 House vs. God

Ferro88
    Ospite
    perfetto!
    poi come altri manga nn so bene cosa prendere...pensavo a uno abbastanza nuovo,dato che tipo berserk ho sentito che si fa fatica a trovarli...quando escono credo di iniziare prince of tennis e la ristampa di trigun
    altri nn saprei...nn ho un genere preferito,se i disegni son fatti bene e la storia nn è banale io sono a posto...qualsiasi tema...consgliatemene qualcuno che secondo voi merita...

hai detto di voler prendere prince of tennis...che ne dici della ristampa di slam dunk?o al massimo la collection se la trovi......disegni ben fatti e storia non banale come vuoi tu

Registrato il
    05-03
    Per l'amor del cielo, Prince of Tennis no! Un'accozzaglia di bishonen che sventolano racchette sparando tecniche assurde...
    Se proprio vuoi un manga sportivo pigliati Slam Dunk come dice Ferro.

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    perfetto!

Steel Ball Run
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Ferro88
    Ospite
    Citazione Dk86
    Per l'amor del cielo, Prince of Tennis no! Un'accozzaglia di bishonen che sventolano racchette sparando tecniche assurde...
    un pò come capitan tsubasa?

Registrato il
    05-03
    Citazione Ferro88
    un pò come capitan tsubasa?
    Sì, a quanto ne so dovrebbe essere il Capitan Tsubasa del tennis. Però con più bishonen.
    Ah, altri manga a tema sportivo che mi dicono molto belli (ma che non ho mai letto) sono Tetsuwan Girl e Rookies.

Ferro88
    Ospite
    Citazione Dk86
    Sì, a quanto ne so dovrebbe essere il Capitan Tsubasa del tennis. Però con più bishonen.
    premettendo che ho l'intera serie di capitan tsubasa,posso dire che se fino a 5 minuti fa mi attirava e non poco sto prince of tennis adesso DK ti ringrazio per avermi aperto gli occhi vorrà dire che mi terrò i soldi per qualcos'altro....
    EDIT:di Rookies mi sono ritrovato con qualche numero per puro caso (erano imballati con alcuni numeri di kenshin che dovevo comprare) e devo dire che sembrava molto bello,anche per i disegni,ma non vorrei sbilanciarmi.....
    Ultima modifica di Ferro88; 21-01-2007 alle 14:43:12

Registrato il
    05-03
    Citazione Ferro88
    vorrà dire che mi terrò i soldi per qualcos'altro....
    Bravo, almeno puoi prendere il manga di Keroro.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo