Nuovo manga... indecisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Nuovo manga... indecisione

Cambio titolo
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04

Nuovo manga... indecisione

Mi potreste consigliare un nuovo manga da iniziare (oltre a quelli sottostanti)??
    Mi sembra interessante Death Note... e anche Naruto (visto che non ho potuto seguirlo molto su italia1 causa scuola... anche se forse è bene viste le censure.....), di D-Gray Man ho solo il primo numero perchè non mi era piaciuto molto, ne vale la pena??

Questa è la lista di manga che possiedo per farvi un' idea:

100% Fragola
    Angelic Layer
    Black Cat
    Bleach
    Fullmetal Alchemist
    Full Metal Panic
    Free Collars Kingdom
    Love Hina
    psn | bl | mal | last.fm

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Dipende... vuoi qualcosa di appena iniziato o ti va bene recuperare anche gli arretrati? Vuoi qualcosa in linea con quello che già hai o vuoi variare un po'?(visto che riporti i titoli dei manga che possiedi, credo sia la prima ipotesi, ma giusto per essere sicuri)

Registrato il
    07-04
    Citazione Dk86
    Dipende... vuoi qualcosa di appena iniziato o ti va bene recuperare anche gli arretrati? Vuoi qualcosa in linea con quello che già hai o vuoi variare un po'?(visto che riporti i titoli dei manga che possiedi, credo sia la prima ipotesi, ma giusto per essere sicuri)
    Per gli arretrati non c'è problema, sempre che non siano un numero spropositato...
    Per il genere, mi andrebbe bene sia qualcosa di diverso che qualcosa di simile...
    psn | bl | mal | last.fm

Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    consiglio
    shamo
    tsubasa reservoir chronicle
    d-gray man
    e le novità che usciranno tra febbraio e marzo della star comics

Registrato il
    05-03
    Vediamo... se vuoi qualcosa di appena iniziato, che non sia troppo impegnativo e a mio parere anche abbastanza valido, ti consiglio di prendere Tsubasa Reservoir Chronicle, il cui primo numero è uscito due settimane fa.
    Un'altra opera molto divertente, ben fatta e in alcuni punti inaspettatamente profonda è Gals!, che io consiglio a destra e a manca. E' uno shojo, ma non ci troverai ragazzine zuccherose che sognano l'amore. Anzi, la protagonista Ran è una modaiola mezza teppista. E' in 10 volumi, e piuttosto facilmente recuperabile.
    Se vuoi uno shonen, invece (visto che quelli che hai in elenco lo sono tutti), io ti consiglierei di prendere:
    - o Ushio e Tora (che ha l'unico svantaggio di essere concluso ormai da tempo. I numeri si trovano tutti, alle fiere anche a 1 Euro l'uno, ma sono una quarantina in tutto e bisogna avere la pazienza di recuperarli)
    - o HunterXHunter (uno dei migliori shonen in circolazione recentemente, snobbato dal pubblico)
    - o Hikaru no Go (stesso discorso di HunterXHunter)

E a tutto questo aggiungo pure il manga di Keroro che inizierà ad uscire ad Aprile.

Cubbu
    Ospite
    Dk86, mi parli di Tsubasa Reservoir Chronicle? Ho sfogliato il primo numero, di un mio amico, durante l'ora di informatica Vorrei prenderlo Che ne dici?

Registrato il
    05-03
    Citazione Cubbu
    Dk86, mi parli di Tsubasa Reservoir Chronicle? Ho sfogliato il primo numero, di un mio amico, durante l'ora di informatica Vorrei prenderlo Che ne dici?
    A me piace, è un manga carino decisamente sopra la media delle ultime shonenjumpettate. Il nuovo stile pulito e netto che usano le Clamp mi piace assai.
    La trama in soldoni: tre persone provenienti da tre mondi diversi si ritrovano al cospetto di Yuko, una donna capace di farli viaggiare tra le dimensioni. Kurogane, un ninja, vuole tornare al suo mondo di origine; il mago Fay vuole scappare dal suo mondo, mentre il giovane Shaoran vuole viaggiare fra le dimensioni alla ricerca dei frammenti di memoria della sua amata, la principessa Sakura...
    Nella storia fanno ritorno quasi tutti i personaggi delle precedenti opere delel Clamp (e sono legioni) ma non c'è bisogno di averle lette per forza.

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    secondo me Death Note e naruto sono essenZiali... poi oggi ho preso D-GRey Man ma nn l'ho ancora letto... poi ti faccio sapere

Registrato il
    07-04
    Citazione Dk86
    Un'altra opera molto divertente, ben fatta e in alcuni punti inaspettatamente profonda è Gals!, che io consiglio a destra e a manca. E' uno shojo, ma non ci troverai ragazzine zuccherose che sognano l'amore. Anzi, la protagonista Ran è una modaiola mezza teppista. E' in 10 volumi, e piuttosto facilmente recuperabile.
    L'ho visto su Rai2 e Rai Futura molto bello (anche se non tutto)
    Citazione Dk86
    - o HunterXHunter (uno dei migliori shonen in circolazione recentemente, snobbato dal pubblico)
    pensavo si fosse fermato, ho il 2 numero e mi è molto piacuto...
    psn | bl | mal | last.fm

Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    Hunter X Hunter è arrivato al numero 16,ma ormai esce ogni 4 mesi.
    anche claymore merita,è bimestrale ed è arrivato a 10 numeri
    .rave è carino ma sono già usciti 34 numeri su 35.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Forse Worst,Death Note vale decisamente la pena ma esce ogni 2 mesi,Manga Bomber,GTO,Slam Dunk(sta uscendo una nuova rstampa),poi Devilman,Akira,Monster,Steel Bal run,Saikano...eh ci sarebbero davvero molti che dovresti provare a leggere! XD
    Ultima modifica di King; 21-01-2007 alle 13:20:50

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Citazione Akira83xxxx
    Hunter X Hunter è arrivato al numero 16,ma ormai esce ogni 4 mesi.
    anche claymore merita,è bimestrale ed è arrivato a 10 numeri
    .rave è carino ma sono già usciti 34 numeri su 35.
    sxo ke non ti legga nessuno,se no partono bestemmie!

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Cronache di un geurriero,ancora devo leggerlo ma devo dire che i disegni paesaggi etc sono curatissimi,io lo consiglio gia' è uscito giovedi il numero 1,il problema e che è bimestrale o forse anche trimestrale nn ricordo,ma ne vale sicuramente la pena,è un manhwa

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Citazione pollicino
    Cronache di un geurriero,ancora devo leggerlo ma devo dire che i disegni paesaggi etc sono curatissimi,io lo consiglio gia' è uscito giovedi il numero 1,il problema e che è bimestrale o forse anche trimestrale nn ricordo,ma ne vale sicuramente la pena,è un manhwa
    ma scusa come fai a consigliare cose ke ancora non hai letto???
    possono esserci i migliori disegni del mondo ma se poi la trama è una merda ke fai?..mah!!dai consigli sicuri almeno

El Hombre sin Miedo™ L'avatar di [Amon]
    Registrato il
    07-06
    Citazione pollicino
    ma che consiglio è ? consigliamo una cosa solo perchè ci piace la copertina? andiamo bene, ora capisco perchè c'è gente che preferisce un rave a un Devilman

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo