Il mistero delle iscrizioni scomparse - Parte II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mistero delle iscrizioni scomparse - Parte II

Cambio titolo
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06

Il mistero delle iscrizioni scomparse - Parte II

Non avendo riscosso grande attezione con questo caso, ne riapro un altro simile dopo aver scoperto, all'entrata dal mio ennesimo ban, che, di nuovo, sono sparite dal mio Pannello Utenti TUTTE le discussioni a cui ero iscritto.

Ho rivisto le impostazioni, ho rivisto le opzioni e tutto il resto, ma nisba: non riesco ad arrivare alla soluzione del mistero. La cosa strana è che ho chiesto ad alcuni amici che però entrando dai ban hanno trovato sempre tutto a posto. Cioè, cliccando su Mostra tutte le discussioni a cui sei iscritto, a loro compare la lista completa dei 3d in cui hanno postato. A me no.

Adesso chiedo spiegazioni. Cosa devo fare per visualizzare le discussioni nel mio Pannello Utente?
    Ultima modifica di gargaros; 24-02-2007 alle 02:00:13
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Cubbu
    Ospite
    Le discussioni vengono cancellate dall'elenco quando vengono chiuse Può essere che siano state chiuse?

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione Cubbu
    Le discussioni vengono cancellate dall'elenco quando vengono chiuse Può essere che siano state chiuse?
    E la madosca! Ho postato in CENTINAIA di 3d, e tutti sono stati chiusi?

No, il problema non è quello, anche perché prima che sparissero le discussioni visualizzavo nel PU anche i 3d chiusi...
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cubbu
    Non è vero, io ho un sacco di discussioni chiuse.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -