Ciao a tutti.
Premetto che il rap in generale non mi piace, ma quando ascolto un contest di freestyle mi sbellico troppo dal ridere![]()
Quali sono i vostri MC preferiti? xD
Ensi e Rayden spaccano!!
Ciao a tutti.
Premetto che il rap in generale non mi piace, ma quando ascolto un contest di freestyle mi sbellico troppo dal ridere![]()
Quali sono i vostri MC preferiti? xD
Ensi e Rayden spaccano!!
si ensi e rayden sono molto bravi![]()
hihihihhihihihihihihihihiih*Matty*
Mai ascoltato Rayden Vs Clementino? xD
Moddi è tale e quale a Clemintino, rappano in dialetto in modo da poter chiudere le rime più facilmente, e in più non si capisce un cazzo.ziano87
Poi ormai le varie competizioni tipo 2theBeat son diventate delle gran pagliacciate dove vince chi si porta più gente da casa (vedere Ira vs. Clementino per credere).
Di preferiti ne ho tanti, Kiave e Jack the Smocker tra quelli che ancora lo fanno, Danno e Esa in assoluto.
Eh non metto in dubbio che sia bravo, ma converrai con me che rappare in dialetto sia solo una gran furbata...per me comunque QUEL 2thebeat doveva vincerlo Danno, pochi cazziziano87
![]()
Mistaman fa sbellicare dalle risate, è vero, però molte rime puzzano di preparate.Squall the beast
sono daccordo... rappare in dialetto è più facile da questo punto di vista.. ovviamente ha i suoi difetti.. vedi quello di essere comprensibile a pochi compaesani solamente :P
Gli adoro...Clementino invece non mi piace molto..per ovvi motivi..cioè capisco poco o niente di quello che dice..GAspace
Ultima modifica di Wacio Wacio; 22-01-2007 alle 15:03:04
Troppo lolGAspace
![]()
mi piace molto mistaman,ensi,jack the smocker,turi (quando parla in italiano) ...invece clementino nn mi piace xke quando rappa nn si capisce uncazzo .-.
bravi sn Ensi Mistaman Kiffa
Un ieri che fu è morto qui un partigiano
ora sei morto tu...
...un amico
e chi è stato ad ucciderti?
Solo lo Stato!