Qual'è il vostro personaggio preferito? Rispondete al sondaggio e possibilmente, motivate la vostra scelta
Kenshiro
Raoul
Toky
Shu
Shin
Souther
Rey
Kaiou
Ork
Altri
Qual'è il vostro personaggio preferito? Rispondete al sondaggio e possibilmente, motivate la vostra scelta
Ultima modifica di Hana Tsukishima; 20-01-2007 alle 23:46:27
Raul, per me il miglior antagonista nella storia del disegno giapponese.
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
sono pochi i pg di hokuto no ken che meritano di non essere ricordati.
Ma questa come ti è uscita?triple-Sharingan
![]()
Non sarà il manga migliore Ken magari, ma ha i personaggi più carismatici che ricordi.
Le passioni, i drammi, i sogni che li giudano e dilaniano li portano alla rovina o alla salvezza. Rey è tra questi. Al di là del giudizio personale e delle preferenze sinceramente quello che dici non ha senso.
- Half Devil -
"Rey è uno dei poki ke muore con Onore in hokuto no ken"
Facciamo una lista dei PG e di come muoiono? Non discuto certo Rey, ci mancherebbe, ma non puoi certo sminuire gli altri buttandoli nella massa di anonimi. Indifferentemente dal significato che dai alla parola 'onore'. Non c'è quasi nessuno che muoia da cane, o da malvagio irrecuperaile, o da povero sfigato.
- Half Devil -
Raoul sicuramente, è quello che più mi ha affascinato e, benchè agisca in maniera sbagliata, dal suo punto di vista, era un modo giusto per cercare di salvare un mondo in rovina...l'ha preso per mano e condotto per molto tempo nell'attesa di colui che lo avesse realmente liberato dalle sue catene.
Non l'ho mai reputato un uomo davvero malvagio (tralasciando le sue azioni) i suoi propositi erano buoni e, non poteva permettersi di mostrarsi debole in quel mondo distrutto e governato dalla stessa follia.
"Non rinnego la mia vita"
Serve dire altro?
raoul mi è sempre piaciuto un sacco....
Juza delle Nuvole e Ryuga del Lupo del Cielo