Prince of Persia tsof "fuori dal pozzo"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Prince of Persia tsof "fuori dal pozzo"

Cambio titolo
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05

Prince of Persia tsof "fuori dal pozzo"

Sono arrivato a questo punto ma nella stanza con la corda al centro in cui dovrei saltare sull'interruttore e risaltare per riprendere la corda continuo a cadere sulle punte anche se ogni volta provo a salire un pò in su... come posso fare?

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

re

Citazione Lord Death
    Sono arrivato a questo punto ma nella stanza con la corda al centro in cui dovrei saltare sull'interruttore e risaltare per riprendere la corda continuo a cadere sulle punte anche se ogni volta provo a salire un pò in su... come posso fare?
    l'ho giocato veramente da troppo per ricordare,ma mi ricordo,in tutti e 3 i pop,ke se non premi il tasto per saltare nel giusto momento,il principe nn avrà la spinta necessaria,facci caso

Registrato il
    07-05
    Citazione evuccia1980
    l'ho giocato veramente da troppo per ricordare,ma mi ricordo,in tutti e 3 i pop,ke se non premi il tasto per saltare nel giusto momento,il principe nn avrà la spinta necessaria,facci caso
    Il momento è solo quello perchè sennò cade sulle punte

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    07-05
    C'è qualcuno che per caso ha un save? Non riesco proprio a passarlo

"A black winter day
    No, darker than that

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    E' un pasaggio in cui molti -secondo me inspiegabilmente- si bloccano.

Il salto esguito correttamente dipèende essenzialmente da: posizione sulla corda (più basso è meglio) e quando la molli (lasciala un attimo prima che arriva al termine dell'ascensione, così ritornerai a riprenderla al punto giusto)
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Io ho messo il rallentatore e ci sono riuscito,infatti noti il momento giusto.

21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    io ho superato così:
    sali in cima alla corda e cominci a dondolare, poi salti verso l'interruttore, anche se non hai dondolato molto, riuscirai a premere il bottone perchè sei più in alto intanto in basso al corda oscillerà, poco, am quel tanto da permetterti di riacchiapparla dopo aver saltato dall'interruttore
    lo ricordo perfettamente perchè anch'io mi ero ingarbugliato in quel punto

Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Rallenta il tempo e salta al momento giusto!
    Non ci sono altre soluzioni....

computer
    Ospite
    sembrerà stupido,ma a me accadeva la stessa cosa,eseguita pure ottimamente perchè la grafica stava al massimo,e il computer non c'è la faceva a gestire il tempo del mio salto e quello della corda,cosi per riuscirci ho dovuto abbassare il dettaglio fino al minimo,prova anche tu.dovresti riuscirci

Registrato il
    07-05
    Citazione computer
    sembrerà stupido,ma a me accadeva la stessa cosa,eseguita pure ottimamente perchè la grafica stava al massimo,e il computer non c'è la faceva a gestire il tempo del mio salto e quello della corda,cosi per riuscirci ho dovuto abbassare il dettaglio fino al minimo,prova anche tu.dovresti riuscirci
    Su un gioco vecchio come quello? Comunque ho risolto da tempo

"A black winter day
    No, darker than that

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Lord Death
    devi saltare sulla corda,oscillare e saltare sull'interruttore di fronte a te,e poi risalti sulla corda.fai lo stesso sull'altro interruttorese questo è difficile.
    non che voglia sminuire le capacità del giocatore,ma ci sono sequenze anche + difficili

Registrato il
    07-05
    Citazione breaker_no_stop
    devi saltare sulla corda,oscillare e saltare sull'interruttore di fronte a te,e poi risalti sulla corda.fai lo stesso sull'altro interruttorese questo è difficile.
    non che voglia sminuire le capacità del giocatore,ma ci sono sequenze anche + difficili
    1) ho detto che l'ho fatto

2) non è colpa mia se quando salto quel pirla arriva a ad un centimetro e non tocca quella cazz di corda

"A black winter day
    No, darker than that

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Lord Death
    1) ho detto che l'ho fatto

2) non è colpa mia se quando salto quel pirla arriva a ad un centimetro e non tocca quella cazz di corda
    ecco appunto.devi prenderci la mano,come tante altre cose.pensa che io mi ero bloccato al salvataggio prima,che era "una piscina sotterranea" mi pare. non riuscivo a raggiungere una corda xkè quel pirla del Principe non ci arrivava

Registrato il
    07-05
    Citazione breaker_no_stop
    ecco appunto.devi prenderci la mano,come tante altre cose.pensa che io mi ero bloccato al salvataggio prima,che era "una piscina sotterranea" mi pare. non riuscivo a raggiungere una corda xkè quel pirla del Principe non ci arrivava
    L'unico punto in cui mi ero bloccato del tutto la prima volta era l'ascensore dove non dovrebbero esserci trappole (non sapevo come usare l'immobilizza )

"A black winter day
    No, darker than that

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Lord Death
    L'unico punto in cui mi ero bloccato del tutto la prima volta era l'ascensore dove non dovrebbero esserci trappole (non sapevo come usare l'immobilizza )
    quale ascensore?quello prima della clessidra?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo