Godzilla Saga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Godzilla Saga

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Godzilla Saga

mi è venuta la curiosita di interessarmi a questo mostro ,ho visto su wiki che ci sono quasi 30 film
    http://it.wikipedia.org/wiki/Godzilla

io ho solo visto quello di emmerich,degli altri c'è ne qualcuno che merita?

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Mah, direi il primo, quello del '54, poi Godzilla Return dell'84, Godzilla contro Spacegodzilla, Godzilla contro Mechagodzilla e l'introvabile Godzilla contro Destroyer. Sono i "maggiori", diciamo.
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Ma vogliamo parlare di Godzilla vs. Rosebush, film in cui il mostro combatte contro un cespuglio di rose?

breznev
    Ospite
    Citazione Medioman
    Ma vogliamo parlare di Godzilla vs. Rosebush, film in cui il mostro combatte contro un cespuglio di rose?

è una parodia o cosa?
    no perchè mi sto immaginando la scena in testa....
    mauhauahauahaauahauahuahaaua

cmq ho visto solo il film di emmerich.
    da 1 a 10 gli do un bel 10.

Spoiler:
    nella scala: quanto ti ha fatto schifo?, naturalmente

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Citazione breznev

è una parodia o cosa?
    no perchè mi sto immaginando la scena in testa....
    mauhauahauahaauahauahuahaaua

cmq ho visto solo il film di emmerich.
    da 1 a 10 gli do un bel 10.

Spoiler:
    nella scala: quanto ti ha fatto schifo?, naturalmente
    No, non è una parodia
    E' un film "serio"
    L'ho trovato qualche giorno fa cazzeggiando su IMDB, però ovviamente non l'ho visto. Anche perchè non penso che abbia mai visto la luce, oltre che quella del Sol Levante.

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione andrea81
    mi è venuta la curiosita di interessarmi a questo mostro ,ho visto su wiki che ci sono quasi 30 film
    http://it.wikipedia.org/wiki/Godzilla

io ho solo visto quello di emmerich,degli altri c'è ne qualcuno che merita?
    Io i film di Godzilla ho avuto la fortuna di vederli tutti al cinema da piccolo, poi in tv.
    Ora sono spariti del tutto
    L'isola dei mostri, Godzilla contro King Kong, Godzilla contro MegaGodzilla (il film che preferisco di più), il figlio di Godzilla.
    Comunque ci sono i nuovi film di Godzilla come appunto Godzilla 2000, che ha ottimi effetti speciali con la CG

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Citazione Medioman
    No, non è una parodia
    E' un film "serio"
    L'ho trovato qualche giorno fa cazzeggiando su IMDB, però ovviamente non l'ho visto. Anche perchè non penso che abbia mai visto la luce, oltre che quella del Sol Levante.
    Io l'ho visto, doppiato in italiano quand'ero piccolo
    Mi ricordo che c'era una rosa gigante in mezo al lago e godzilla che ci combatteva
    Se nn sbaglio nella rosa era incarnata l'anima della figlia di un fioraio o una cosa del genere

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gallforce007
    Io i film di Godzilla ho avuto la fortuna di vederli tutti al cinema da piccolo, poi in tv.
    Ora sono spariti del tutto
    L'isola dei mostri, Godzilla contro King Kong, Godzilla contro MegaGodzilla (il film che preferisco di più), il figlio di Godzilla.
    Comunque ci sono i nuovi film di Godzilla come appunto Godzilla 2000, che ha ottimi effetti speciali con la CG
    Gall, alcuni effetti speciali del "nuovo" Godzilla sono proprio da buttare... in alcune scene, come quando arriva a Manhattan e fa la prima passeggiata, la sequenza è fantastica e convincente (per quanto convincente possa essere un'iguana genticamente modificata di quasi 100m), ma in scene diverse tra di loro il mostro è sproporzionato, cioè non è mai della stessa grandezza! per esempio quando lo attirano con il pesce e lui arriva da sottoterra: a parte la scarsa qualità dell CG, vabbè, ma Godzy sembra più piccolo di prima...

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    di film di Godzilla ne ho visti 5 o 6. Penso che forse quello che convenga recuperare per primo sia appunto il primo.
    Occhio ai titoli: qui in Italia hanno fatto dei pastrocchi mostruosi perchè hanno affibbiato a Godzilla titoli che non lo avevano per protagonista solo per poter sfruttare la popolarità che il mostro aveva. Cerca di recuperare i film basandoti sui titoli originali (tradotti in inglese, ovviamente) e buona visione
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione sca_2
    Gall, alcuni effetti speciali del "nuovo" Godzilla sono proprio da buttare... in alcune scene, come quando arriva a Manhattan e fa la prima passeggiata, la sequenza è fantastica e convincente (per quanto convincente possa essere un'iguana genticamente modificata di quasi 100m), ma in scene diverse tra di loro il mostro è sproporzionato, cioè non è mai della stessa grandezza! per esempio quando lo attirano con il pesce e lui arriva da sottoterra: a parte la scarsa qualità dell CG, vabbè, ma Godzy sembra più piccolo di prima...
    No mi riferivo a quello del 2000 made in Japan

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gallforce007
    No mi riferivo a quello del 2000 made in Japan
    Ah ok, ho frainteso ^^
    Cercherò di recuperarla, dato che non l'ho mai vista, ma ne ho sentito parlare meglio della versione del '98 XD