mi è venuta la curiosita di interessarmi a questo mostro,ho visto su wiki che ci sono quasi 30 film
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Godzilla
io ho solo visto quello di emmerich,degli altri c'è ne qualcuno che merita?![]()
mi è venuta la curiosita di interessarmi a questo mostro,ho visto su wiki che ci sono quasi 30 film
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Godzilla
io ho solo visto quello di emmerich,degli altri c'è ne qualcuno che merita?![]()
Mah, direi il primo, quello del '54, poi Godzilla Return dell'84, Godzilla contro Spacegodzilla, Godzilla contro Mechagodzilla e l'introvabile Godzilla contro Destroyer. Sono i "maggiori", diciamo.
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Ma vogliamo parlare di Godzilla vs. Rosebush, film in cui il mostro combatte contro un cespuglio di rose?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Medioman
è una parodia o cosa?
no perchè mi sto immaginando la scena in testa....
mauhauahauahaauahauahuahaaua![]()
![]()
![]()
cmq ho visto solo il film di emmerich.
da 1 a 10 gli do un bel 10.
Spoiler:
No, non è una parodiabreznev
E' un film "serio"
L'ho trovato qualche giorno fa cazzeggiando su IMDB, però ovviamente non l'ho visto. Anche perchè non penso che abbia mai visto la luce, oltre che quella del Sol Levante.
Io i film di Godzilla ho avuto la fortuna di vederli tutti al cinema da piccolo, poi in tv.andrea81
Ora sono spariti del tutto![]()
L'isola dei mostri, Godzilla contro King Kong, Godzilla contro MegaGodzilla (il film che preferisco di più), il figlio di Godzilla.
Comunque ci sono i nuovi film di Godzilla come appunto Godzilla 2000, che ha ottimi effetti speciali con la CG![]()
Medioman
Io l'ho visto, doppiato in italiano quand'ero piccolo
![]()
Mi ricordo che c'era una rosa gigante in mezo al lago e godzilla che ci combatteva![]()
Se nn sbaglio nella rosa era incarnata l'anima della figlia di un fioraio o una cosa del genere![]()
Gall, alcuni effetti speciali del "nuovo" Godzilla sono proprio da buttare... in alcune scene, come quando arriva a Manhattan e fa la prima passeggiata, la sequenza è fantastica e convincente (per quanto convincente possa essere un'iguana genticamente modificata di quasi 100m), ma in scene diverse tra di loro il mostro è sproporzionato, cioè non è mai della stessa grandezza! per esempio quando lo attirano con il pesce e lui arriva da sottoterra: a parte la scarsa qualità dell CG, vabbè, ma Godzy sembra più piccolo di prima...Gallforce007
di film di Godzilla ne ho visti 5 o 6. Penso che forse quello che convenga recuperare per primo sia appunto il primo.
Occhio ai titoli: qui in Italia hanno fatto dei pastrocchi mostruosi perchè hanno affibbiato a Godzilla titoli che non lo avevano per protagonista solo per poter sfruttare la popolarità che il mostro aveva. Cerca di recuperare i film basandoti sui titoli originali (tradotti in inglese, ovviamente) e buona visione![]()
Lord Skop's
No mi riferivo a quello del 2000 made in Japansca_2
![]()
Ah ok, ho frainteso ^^Gallforce007
Cercherò di recuperarla, dato che non l'ho mai vista, ma ne ho sentito parlare meglio della versione del '98 XD