Non avevo mai visto rocky (uccidetemi pure) , ho rimediato questa mattina, mi sono visto il primo Rocky, che dire, bello mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo un combattimento più lungo ed esaltante!
voi che ne dite?
Non avevo mai visto rocky (uccidetemi pure) , ho rimediato questa mattina, mi sono visto il primo Rocky, che dire, bello mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo un combattimento più lungo ed esaltante!
voi che ne dite?
Ritengo che sia una discreta pellicola, abbastanza superficiale ma che può coinvolgere. Sylvester Stallone ha le capacità attoriali di una roccia piroclastica.
Hai ragione, dico un sacco di baggianate.*snake*
guardati anche gli altri,se ti è piaciuto il primo credo che fino al 4 ti dovrebbero piacere senza problemiSora_86
![]()
rocky è uno dei migliori film di stallone dove interpreta in maniera divina se ti è piaciuto guardati il 4 che è il migliore
L'avevo capito.*snake*
sono tutti più o meno belli quindi ti consiglio di farti tutta la serie,naturalmente sono pieni di clichè(si scrive cosi?)ma sono belli cmq
per quanto riguarda stallo è vero che non è un granchè come attore ma è anche vero che il ruolo di rocky gli si appiccica perfettamente addoso e nessun'altro potrebbe farlo nello stesso modo perciò è come se recitasse benissimo...
The best lack all conviction, while the worst
Are full of passionate intensity.
Ma non farmi ridere, nel primo rocky lo volevano nominare all'oscar.Snaporaz
E in rocky Balboa recita decisamente bene.
E' stato penalizzato dalle pellicole degli anni 90. (rocky 3-4 compresi)
Guardati Copland. (con De niro, Ray Liotta e altri).
Pienamente concorde, ma questo me lo fa adorare comunque, sia in Rocky che in Rambo.Snaporaz
Sono d'accordo con la riflessione su Stallone, se parliamo di capacità attoriali.Snaporaz
Se consideriamo però di perfetta simbiosi tra attore e personaggio, credo che l'interpretazione di Rocky non sarebbe potuta essere migliore se al suo posto ci fosse stato qualcun altro.
considerate anche che rocky uno ha 30 anni...