[NEWS]Rachel Weisz sostituisce la Jolie in Sin City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [NEWS]Rachel Weisz sostituisce la Jolie in Sin City

Cambio titolo
    Big
    Ospite

[NEWS]Rachel Weisz sostituisce la Jolie in Sin City

Nei giorni scorsi si è diffuso un rumor importante per quanto riguarda Sin City 2: l'attrice premio Oscar Rachel Weisz potrebbe sostituire Angelina Jolie nel ruolo di Ava Lord, la donna per cui uccidere...

Da quando Sin City uscì nel 2005, il regista Robert Rodriguez aveva espresso la volontà di avere la bellissima Angelina Jolie come protagonista di Sin City 2, tanto da rimandare il film a causa degli impegni dell'attrice.
    Dal canto suo, nonostante non abbia mai ufficialmente firmato alcun contratto, la Jolie si è dichiarata pubblicamente molto interessata alla parte.

Ora sembra però che le trattative si siano arenate a causa degli impegni e della gravidanza dell'attrice, e che Rodriguez abbia deciso a malincuore di procedere senza di lei. La notizia proviene da una fonte anonima, e nonostante sia perfettamente credibile è quindi solo un rumor da prendere con le pinze: il ruolo prima proposto a Angelina Jolie sarebbe stato offerto a Rachel Weisz, con cui sono in corso nuove trattative.

La Weisz (La Mummia, Constantine, premio Oscar per The Constant Gardener) potrebbe quindi interpretare Ava Lord, la famme fatale per cui ogni uomo ucciderebbe. E' la ex amante di Deight McCarthy (Clive Owen), e manipola gli uomini grazie al suo fascino e alla sua apparente innocenza. La Jolie era sicuramente perfetta per la parte, ora i fan si stanno chiedendo se anche la Weisz sia così sexy da ispirare qualcuno a uccidere per lei... Per qualcuno potrà non sembrare adatta alla parte, per altri potrebbe essere una scelta migliore rispetto alla Jolie, ultimamente troppo coinvolto dai gossip per essere presa seriamente come attrice.

Rodriguez e il suo nuovo partner alla regia Frank Miller, autore dei fumetti di Sin City, non hanno ancora annunciato una data di inizio della produzione, ma vorrebbero iniziare in tempi brevi, e secondo i rumor le riprese inizieranno nel 2008. Sin City 2 sarà ispirato al fumetto Una Donna per la quale Uccidere, che è un prequel di Un Duro Addio, da cui è tratto il primo film.

Vi ricordiamo ancora di non prendere la notizia per certa: vi terremo informati in caso di eventuali conferme o smentite!
    fonte: http://www.badtaste.it/

PS. Ho riportato anche l'immagine per farvi un'idea dell'attrice in versione bianco e nero.

Forse era piu' adatta la Jolie( poi non e' detto che effettivamente ci sara' questa sostituzione ); ma e' pur sempre figa, quindi puo' andare a parer mio! Sono cmq piu' interessato a sapere i restanti nomi che faranno parte del cast!
    Ultima modifica di Big; 21-01-2007 alle 19:34:37

Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Con estrema sincerità, sono convinto che l'attendibilità di alcune notizie di Badtaste sia valida quanto quella di Tgcom.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Big
    Ospite
    Citazione Loto.Nero
    Con estrema sincerità, sono convinto che l'attendibilità di alcune notizie di Badtaste sia valida quanto quella di Tgcom.
    Cmq hanno chiarito che si tratta solo di un rumor, dunque non danno la cosa per certa.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Preferisco di gran lunga la Weisz; come bellezza, perlomeno, annichilisce la Jolie (secondo me).
    Una gran gnoccona; almeno è un motivo per vedere un sequel di un film che non mi ha certo entusiasmato.

Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Citazione Big
    Cmq hanno chiarito che si tratta solo di un rumor, dunque non danno la cosa per certa.
    Non lo metto in dubbio, il fatto è che noto spesso sulle loro pagine notizie diametralmente opposte a quello che magari è lo stato attuale delle cose ( ovviamente la ragione e il torto lo si dà successivamente ).
    Tant'è comunque.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    della serie: Davvero interressante.
    Poeti senza salari

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Nel personaggio, almeno come somiglianza, secondo me ci sta meglio la Jolie. Vedremo poi come andrà a finire anche se la cosa che mi interessa di più di questo sequel è vedere Owen pelato.

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Potrà sembrare stano ma io preferisco Rachel Weisz alla Jolie x cui la notizia non può che rendermi felice

breznev
    Ospite
    magari fosse...
    odio la jolie-attrice con ogni fibra del mio corpo

Big
    Ospite
    Citazione breznev
    magari fosse...
    odio la jolie-attrice con ogni fibra del mio corpo
    Ogni?
    Ultima modifica di Big; 21-01-2007 alle 20:47:45

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Però la Rachel Weisz non è niente male,potrebbe andar bene secondo me anche se la jolie la preferisco di più.

Utente L'avatar di Seblon
    Registrato il
    04-06
    Lo spero proprio. Far recitare due labbra a canotto con le tette è puro sadismo.

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    ho apprezzato R. Weisz in film come "Il Nemico Alle Porte". viceversa A. Jolie non mi è mai parsa granchè in qualsiasi ruolo l'ho vista. è anche vero che il personaggio di Ava Lord sembra costruito per lei. qualsiasi scelta faccia R. Rodriguez andrà bene.
    Jacksonville's on the map...

breznev
    Ospite
    Citazione Big
    Ogni?
    se intendi....

cioè tu dici....

cmq tralasciando doppi sensi epocali (di cui vado pazzo) ripeto che a me angelina jolie fa proprio pena come attrice. Gli unici film in cui se la cavicchia sono Mr and Mrs.Smith, dove del resto non occorrevano grandi doti recitative, e Una vita quasi perfetta (anzi, qui la promuovo a: brava).
    pEr il resto...

Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    preferisco mille volte la bella rachel

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo