Nel gioco si impersonava un lupo mannaro che girava per la città uccidendo le persone.
Mi ricordo che uscì con una cassetta da edicola, non so se esiste il gioco originale.
Sapete il titolo?
Nel gioco si impersonava un lupo mannaro che girava per la città uccidendo le persone.
Mi ricordo che uscì con una cassetta da edicola, non so se esiste il gioco originale.
Sapete il titolo?
Visitate il mio negozio!
quà sono cazzi! Se l'hai comprato con una cassetta da edico molto probabilmente era pirateria legalizzata, quindi era la versione tarocco di un gioco originale (tarocco nel senso che come gameplay era lo stesso ma diverso in alcune cose), se è così difficilmente saprai il titolo a meno che non ti vai a ripescare la cassetta!Padulo80
no ma guarda che erano sempre in edicola le cassette del commodore.....cioè dove altro le compravi senò![]()
le cassette da 3mila 5milalire o i raccoltoni quelli da 12 giochi per cassetta e robe varie erano in gran parte pirateria legalizzata, le cassette "originali" si compravano nei negozi e le pagavi di più
anche io ho pensato a rampage, oltre al lupo mannaro potevi comandare altri mostri.
Non è solo per c64 ovviamente, l'originale è un coin-op, poi è uscito per un centinaio di piattaforme (nes, mastersystem, pc, amiga, n64 se non sbaglio, gbc, atari st ecc ecc)...
non è rampage
mi ricordo che si poteva succhiare il sangue alla gente e mi pare che ciò servisse per incrementare la propria energia
se non ricordo male era ambientato in città (almeno il primo livello), forse Londra
Visitate il mio negozio!
ci riprovo...
Visitate il mio negozio!
Mhh... un lupo in città! Forse potrebbe essere questo:
Werewolves Of London (1988 Viz Design)
FrankyeSNK
Le cassette che trovavo in edicola erano tutte pirata.
Mi ricordo ancora il marchio Algasoft.
Mentre se non sbaglio le cassette, nei negozi specializzati, venivano vendute solo con un gioco, io ho ancora quella di Superman.
C'era un platform che si chiamava proprio Werewolf, se lo ritrovo vi faccio uno screen...
Case: Cooler Master Haf 922
Psu: Cooler Master GX 750W
Mb: Asus P7P55D Deluxe
Cpu: Intel i5 750
S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
Monitor: Samsung SyncMaster P2450
Speaker: Logitech Z523
S.O.:Windows 7 Ultimate
potrebbe essere questo?
Edit:
O questo simulatore di Licantropi?
Edit: ehm...fino a ieri c'erano delle immagini...
ora le riposto...
![]()
Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 24-04-2007 alle 19:39:44
Ultima modifica di Moonspell; 24-04-2007 alle 13:00:07
Superman...che bei ricordi, peccato che dopo il secondo livello dello spazio il gioco mi si inchiodava!!!
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
Scusa, ma dove l'hai visto Superman???Jack8
![]()