La Donna Licantropo delle SS è il titolo di uno dei trailer fasulli che vedremo in Grindhouse: ecco la prima delirante immagine, e nuove informazioni circa gli altri spassosi trailer che ci aspettano...
Sono sempre di più le informazioni che abbiamo collezionato circa i finti trailer di Grindhouse, l'horror girato a quattro mani da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, tanto che ormai sembra di poterne fare una mappa abbastanza completa.
Prima che le riprese iniziassero, Tarantino aveva espresso l'intenzione di realizzare trailer per film di vario genere, fra cui blaxploitation (film spazzatura con attori di colore), kung-fu movie, sexploitation e Western.
Se la sua previsione dovesse essere confermata, l'episodio western "potrebbe" essere Machete, diretto da Rodriguez con Danny Trejo come protagonista.
Tarantino dovrebbe invece realizzare un trailer per un film sexploitation, ovvero un film spazzatura a contenuto erotico, dal titolo Cowgirls in Sweden (Cowgirl in Svezia).
Ne restano altri tre confermati fino ad ora, tutti diretti da altri registi. L'ultimo ad aggiungersi all'elenco è stato il regista Edgar Wright (L'Alba dei Morti Dementi), ma il suo trailer non ha ancora un titolo.
Eli Roth, oltre a recitare in un cameo nell'episodio di Tarantino Death Proof, dirigerà un trailer dal titolo Thanksgiving (Il Ringraziamento).
Infine, abbiamo Rob Zombie (La Casa dei 1000 corpi, La Casa del Diavolo) con il suo trailer Werewolf Woman of the S.S. (La Donna Licantropo delle SS): un titolo quantomeno improbabile, che stando alle parole del regista si riferisce al "progetto ideato da Hitler di creare una razza di donne licantropo per vincere la guerra, una storia basata su veri documenti trovati nel bunker di Hitler". Nel cast del finto trailer Nicholas Cage interpreta il genio del male Fu Manchu, insieme a lui Udo Kier, Sybil Danningk, Tom Towles, Bill Moseley e Sheri Moon.
Nella prima foto di Werewolf Woman of the S.S. vediamo la bella Sheri nel ruolo di Eva Krupp, mentre canta su un palco decorato da una svastica luminosa con indosso uno dei tre bellissimi costumi creati appositamente. Cliccate sulla foto per vederla in dimensioni maggiori:
Il film uscirà il 6 aprile 2007 (il weekend di Pasqua), e per qualcuno è già la pellicola più attesa del prossimo anno. Gli amanti dello splatter e del trash avranno senz'altro di che gioire!
Il cast di Death Proof (l'episodio slasher di Tarantino) include Kurt Russell, Zoe Bell, Rosario Dawson, Rose McGowan, Marley Shelton, Tracie Thoms, Mary Elizabeth Winstead, ed Eli Roth, mentre in Planet Terror (l'episodio "zombie" di Rodriguez) recitano Freddy Rodriguez, Rose McGowan, Marley Shelton, Stacy Ferguson (la cantante Fergie dei Black Eyed Peas) e Michael Parks.