[NEWS] Un'immagine dai primi "Trailers fasulli" di Grind House
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [NEWS] Un'immagine dai primi "Trailers fasulli" di Grind House

Cambio titolo
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04

[NEWS] Un'immagine dai primi "Trailers fasulli" di Grind House

La Donna Licantropo delle SS è il titolo di uno dei trailer fasulli che vedremo in Grindhouse: ecco la prima delirante immagine, e nuove informazioni circa gli altri spassosi trailer che ci aspettano...

Sono sempre di più le informazioni che abbiamo collezionato circa i finti trailer di Grindhouse, l'horror girato a quattro mani da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, tanto che ormai sembra di poterne fare una mappa abbastanza completa.

Prima che le riprese iniziassero, Tarantino aveva espresso l'intenzione di realizzare trailer per film di vario genere, fra cui blaxploitation (film spazzatura con attori di colore), kung-fu movie, sexploitation e Western.
    Se la sua previsione dovesse essere confermata, l'episodio western "potrebbe" essere Machete, diretto da Rodriguez con Danny Trejo come protagonista.
    Tarantino dovrebbe invece realizzare un trailer per un film sexploitation, ovvero un film spazzatura a contenuto erotico, dal titolo Cowgirls in Sweden (Cowgirl in Svezia).

Ne restano altri tre confermati fino ad ora, tutti diretti da altri registi. L'ultimo ad aggiungersi all'elenco è stato il regista Edgar Wright (L'Alba dei Morti Dementi), ma il suo trailer non ha ancora un titolo.
    Eli Roth, oltre a recitare in un cameo nell'episodio di Tarantino Death Proof, dirigerà un trailer dal titolo Thanksgiving (Il Ringraziamento).

Infine, abbiamo Rob Zombie (La Casa dei 1000 corpi, La Casa del Diavolo) con il suo trailer Werewolf Woman of the S.S. (La Donna Licantropo delle SS): un titolo quantomeno improbabile, che stando alle parole del regista si riferisce al "progetto ideato da Hitler di creare una razza di donne licantropo per vincere la guerra, una storia basata su veri documenti trovati nel bunker di Hitler". Nel cast del finto trailer Nicholas Cage interpreta il genio del male Fu Manchu, insieme a lui Udo Kier, Sybil Danningk, Tom Towles, Bill Moseley e Sheri Moon.
    Nella prima foto di Werewolf Woman of the S.S. vediamo la bella Sheri nel ruolo di Eva Krupp, mentre canta su un palco decorato da una svastica luminosa con indosso uno dei tre bellissimi costumi creati appositamente. Cliccate sulla foto per vederla in dimensioni maggiori:

Il film uscirà il 6 aprile 2007 (il weekend di Pasqua), e per qualcuno è già la pellicola più attesa del prossimo anno. Gli amanti dello splatter e del trash avranno senz'altro di che gioire!

Il cast di Death Proof (l'episodio slasher di Tarantino) include Kurt Russell, Zoe Bell, Rosario Dawson, Rose McGowan, Marley Shelton, Tracie Thoms, Mary Elizabeth Winstead, ed Eli Roth, mentre in Planet Terror (l'episodio "zombie" di Rodriguez) recitano Freddy Rodriguez, Rose McGowan, Marley Shelton, Stacy Ferguson (la cantante Fergie dei Black Eyed Peas) e Michael Parks.
    Fonte testo: Badtaste

Immagine presa da: Link

Disclaimer:
    Il fatto che io riporti la news non implica che io sia effettivamente interessato alla pellicola, progetto, persona in questione, tantomeno che le mie sinapsi possano essersi logorate nella ricerca di news da postare sul forum.
    Sto bene
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Big
    Ospite
    Il film dei "fratelli demon" mi incuriosisce sempre di +; sono proprio curioso di sapere cosa si inventeranno per rendere ancora piu' particolare la loro opera...d'arte?

breznev
    Ospite
    non vedo l'ora che questo film esca, e spero solo che non sia confermata la notizia che lo vorrebbe, solo qui in italia, diviso in due parti distinte che uciranno separatamente.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    progetto curioso, mi intriga
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Big
    Ospite
    Citazione breznev
    non vedo l'ora che questo film esca, e spero solo che non sia confermata la notizia che lo vorrebbe, solo qui in italia, diviso in due parti distinte che uciranno separatamente.
    Questa non mi piace.......quanto dovrebbe durare a puntata? Non penso possa succedere una cosa analoga a Kill Bill( che pero' e' uscito in tutto il mondo mi pare in due volumi )!

breznev
    Ospite
    Citazione Big
    Questa non mi piace.......quanto dovrebbe durare a puntata? Non penso possa succedere una cosa analoga a Kill Bill( che pero' e' uscito in tutto il mondo mi pare in due volumi )!
    eh sì, l'ho sentito su coming soon (quindi anche abbastana affidabile come fonte). Pare che il distributore abbia intenzione di far uscire l'episodio di tarantino separato da quello di rodriguez.
    Non so proprio come faranno per la durata.

Big
    Ospite
    Citazione breznev
    eh sì, l'ho sentito su coming soon (quindi anche abbastana affidabile come fonte). Pare che il distributore abbia intenzione di far uscire l'episodio di tarantino separato da quello di rodriguez.
    Non so proprio come faranno per la durata.
    Spero di no; io gia' ero psicologicamente preparato a un tuttuno delle due storie!

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Citazione Big
    Un'ora a puntata. Ma come si fa?
    Tra l'altro, mi sto stancando di questo modo di fare di Tarantino. Avrebbe potuto diventare chissà cosa, invece..

Big
    Ospite
    Citazione sydarex
    Tra l'altro, mi sto stancando di questo modo di fare di Tarantino. Avrebbe potuto diventare chissà cosa, invece..
    Si evita di andare al cinema in caso. Cioe' vado dentro per un'ora di film?

breznev
    Ospite
    Citazione sydarex
    .__.
    guarda che l'ha deciso il distributore (italiano) non tarantino! In america e in tutto il resto del mondo uscirà come un film unico!

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Citazione breznev
    .__.
    guarda che l'ha deciso il distributore (italiano) non tarantino! In america e in tutto il resto del mondo uscirà come un film unico!
    "Tra l'altro", vuol dire che mi stacco dal discorso della precedente riga.
    Questo insiste nel fare film in collaborazione, nel dirigere qualche scena o nell'attaccare la scritta "Tarantino Presenta".
    E dire che le capacità le ha, eccome.

breznev
    Ospite
    Citazione sydarex
    "Tra l'altro", vuol dire che mi stacco dal discorso della precedente riga.
    Questo insiste nel fare film in collaborazione, nel dirigere qualche scena o nell'attaccare la scritta "Tarantino Presenta".
    E dire che le capacità le ha, eccome.
    non avevo letto il "tra l'altro" 8(

comunque in effetti tarantino sta un pò perdendo punti...kill bill 1 mi ha un pò irritato come film, così come la sua partecipazione all'orrendo Hostel e all'episodio di CSI (pubblicizzato TRA L'ALTRO con l'orrendo slogan "un regista cool per una serie cult", e Tarantino colla faccia figa e il pollice sollevato...)