haunting ground
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: haunting ground

Cambio titolo
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

haunting ground

sn alla fine credo,quando Fiona si trova nella stanza circolare con il foro al centro e Hewie deve trovare qualcosa da inserire in quella specie di lapide..ma lo str..dopo ke gli chiedo d trovare quello che m serve fa2passi e si ferma..nn esce manco fuori dalla stanza.Lo rimprovero,lo elogio,gli do la pappa,ma nn s sposta!!Sta cosa da trovare è nella stessa stanza o fuori?Ke faccio?Aiuto!!Lulubibi,l'ho axta la discussione...ora aiutami!!

Registrato il
    11-06
    trovata!!era una verga nascosta dentro una parete!!

lulubibi
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    trovata!!era una verga nascosta dentro una parete!!
    ma mica ti serve il mio aiuto, quanto tempo c'hai messo per capire che la porta l'avrebbe aperta heavy con un salto? come te la sei cavata con l'enigma delle porte io mi ci ero proprio persa........comunque ora viene il bello, anzi brutto..brrrrrrrrrr..paura!!!

loaldnt
    Ospite
    wow che bello avete aperto un altro topic
    il fatto che evuccia è alla fine spero nn lo faccia durare così tanto
    cmq ci ho giocato anche io: un bel gioco, contando anche che è pieno di segreti, compresi filmati.

lulubibi
    Ospite
    Citazione loaldnt
    cmq ci ho giocato anche io: un bel gioco, contando anche che è pieno di segreti, compresi filmati.
    ma dai! che ti diverti a curiosare! e poi ci sono molti aspetti del gioco dei quali non abbiamo proprio parlato, in realtà, l'abbiamo fatto èper MP

Registrato il
    11-06

re

Citazione lulubibi
    ma mica ti serve il mio aiuto, quanto tempo c'hai messo per capire che la porta l'avrebbe aperta heavy con un salto? come te la sei cavata con l'enigma delle porte io mi ci ero proprio persa........comunque ora viene il bello, anzi brutto..brrrrrrrrrr..paura!!!
    l'ho finito dopo10minke ho chiesto aiuto,ora sto ricominciando per scrivere le parole e metterle nella macchina,t facc sax più tardi

Registrato il
    11-06

re

Citazione loaldnt
    m dc tutti i segreti ke t ricordi?

lulubibi
    Ospite
    lo so, che l'hai già finito, pesante la colonna? se l'hai finito, provati i vestiti, quello da rana è esilarante! falli tutti e due i finali, magari rivedi l'opinione che ti eri fatta su sfigatotis con il vestito buono, è anche meno truce!

Registrato il
    11-06

re

Citazione lulubibi
    lo so, che l'hai già finito, pesante la colonna? se l'hai finito, provati i vestiti, quello da rana è esilarante! falli tutti e due i finali, magari rivedi l'opinione che ti eri fatta su sfigatotis con il vestito buono, è anche meno truce!
    Ciao,si ho visto i vestiti,ma la pistola nn serve a nulla,nn c'è il tasto x mirare!!L'ho reiniziato in mod diff,ho scritto le parole sulla piastra,ma anke se m dice ke gli stivali sn equipaggiati,nn ci sn..ne sai qualcosa?Cmq,al momento ho deciso d nn continuare,il28febbraio ho l'esame d estetica..bella mazzata

lulubibi
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    Ciao,si ho visto i vestiti,ma la pistola nn serve a nulla,nn c'è il tasto x mirare!!L'ho reiniziato in mod diff,ho scritto le parole sulla piastra,ma anke se m dice ke gli stivali sn equipaggiati,nn ci sn..ne sai qualcosa?Cmq,al momento ho deciso d nn continuare,il28febbraio ho l'esame d estetica..bella mazzata
    gli stivali, non sempre si vedono, ma ne vedi l'effetto, sempre tu l'abbia indossati
    la pistola,qualche danno lo fà, ma non è un granchè, comunque ora hai il frustino, e con gli stivai di ferro i calci negli stinchi fanno più male!
    giusto, studia! prima il dovere!
    edit: se vuoi un incentivo, o deterrente a mettere da parte per un po' i giochini, klikka sulla firma
    Ultima modifica di lulubibi; 23-01-2007 alle 15:32:32

Registrato il
    11-06

re

Citazione lulubibi
    gli stivali, non sempre si vedono, ma ne vedi l'effetto, sempre tu l'abbia indossati
    la pistola,qualche danno lo fà, ma non è un granchè, comunque ora hai il frustino, e con gli stivai di ferro i calci negli stinchi fanno più male!
    giusto, studia! prima il dovere!
    edit: se vuoi un incentivo, o deterrente a mettere da parte per un po' i giochini, klikka sulla firma
    fantastico!!ma io ho fatto d meglio,ho proprio giocato col gioco!!!

lulubibi
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    fantastico!!ma io ho fatto d meglio,ho proprio giocato col gioco!!!
    e ti è apparsa l'indemoniata!!

Registrato il
    11-06

re

Citazione lulubibi
    e ti è apparsa l'indemoniata!!
    yes,proprio la bambina dell'esorcista..per gli stivali vedremo..intanto l'ho messo di lato,sto giocando a pc la sera,con 1fps!!

loaldnt
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    m dc tutti i segreti ke t ricordi?
    nn avevo niente da fare e guardate un po' mi sono trovato nel topic di lulubibi e evuccia
    cmq per i segreti posso dirti qualcosina, tipo qualche filmato extra
    hai mai provato a farti inseguire da debilitas fino alla stanza dove riccardo suona il pianoforte, verso l'inizio?

Registrato il
    11-06

re

Citazione loaldnt
    nn avevo niente da fare e guardate un po' mi sono trovato nel topic di lulubibi e evuccia
    cmq per i segreti posso dirti qualcosina, tipo qualche filmato extra
    hai mai provato a farti inseguire da debilitas fino alla stanza dove riccardo suona il pianoforte, verso l'inizio?
    simpatico!!!No perchè?ke succede?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo