Help su genere musicale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help su genere musicale

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

Help su genere musicale

ragazzi non ho mai capito in che genere si possono collocare canzoni "epiche" o non so come definirle...quelle tipo con i cori tipo Carmina Burana....non so se mi HO spiegato
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Time is on Trial L'avatar di Gordan_Black
    Registrato il
    09-06
    Citazione SnakeEater
    ragazzi non ho mai capito in che genere si possono collocare canzoni "epiche" o non so come definirle...quelle tipo con i cori tipo Carmina Burana....non so se mi HO spiegato
    musica classico-sinfonica?

Registrato il
    05-04
    probabile sai consigliarmi qualche opera di qualcuno?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Time is on Trial L'avatar di Gordan_Black
    Registrato il
    09-06
    Citazione SnakeEater
    probabile sai consigliarmi qualche opera di qualcuno?
    oddio, sullo stile Carmina Burana? guarda non sono un esperto del genere, ma se mi permetti ti consiglio vivamente le colonne sonore de Il Signore Degli Anelli, composte da quel genio che è Howard Shore! personalmente le adoro, soprattutto le colonne de Le Due Torri e de Il Ritorno Del Re.... ti dico, picchi di pathos insostenibili (imho)!!! oltre a questo non saprei davvero cosa consigliarti, speriamo che qualcuno più ferrato in materia accorri. ma per quanto riguarda quello che ti ho consigliato, vai e sogna!

Registrato il
    05-04
    ok grazie mille, attendiamo allora qualcuno di + ferrato. intanto vado a sognare