EyeToy sottovalutato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: EyeToy sottovalutato?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04

EyeToy sottovalutato?

Salve a tutti, apro questo topic per parlare dell'accessorio Eye Toy, che a mio parere potrebbe benissimo essere uno dei punti forti di Play Station se non.. fosse cosi' sottovalutato.
    Ritengo che come periferica abbia margini di miglioramento esponenziali, e potrebbe benissimo avere divertentissime applicazioni se solamente fosse sfruttata nel modo migliore.

Voi cosa ne pensate? Ritenete che sia una cosa da poco? O ritenete che sia GIA' un grande accessorio con giochi divertenti e rilevanti?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    dico solo che ho dovuto trasformare la mia camera in un solarium per avere abbastanza luce da far funzionare bene questo accessorio, inoltre esiste da parecchio tempo ormai, se ci fosse qualche possibilità di integrarlo all'interno di un gioco serio in modo convincente credo l'avrebbero già fatto.
    Sicuramente dei margini di miglioramento ce l'ha, ma non credo siano così grandi da gridare al miracolo...
    Codice WII: 6119 7725 1415 2229
    Codice PES: 4639 8917 4482
    Codice Mario Kart: 2621 2741 5250

Come la live camera?

Credo che un accessorio simile sia adatto sol a due cose:

giocazzeggio, e videochat. E varie combianzioni.

Spero ad esempio che Dance Dance Universe per 360 supporti la videochat XD

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione MisterZeta
    Come la live camera?

Credo che un accessorio simile sia adatto sol a due cose:

giocazzeggio, e videochat. E varie combianzioni.

Spero ad esempio che Dance Dance Universe per 360 supporti la videochat XD
    Ma perfavore, togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi e siamo razionali una volta tanto, la Live Camera non c'entra assolutamente niente con l'eyetoy.

E se è vero che il giocazzeggio è attualmente il punto forte dell'accessorio (ripeto, a mio parere stra-sottovalutato dalla solita utenza sony, caparbia come non mai), se gli sviluppatori si impegnassero potrebbe uscire qualcosa di davvero interessante. Per esempio, già l'utilizzo - mostrato all'e3 - con le carte di yu-gi-oh, io l'ho trovato innovativo, originale e simpatico.

Ritengo che Sony potrebbe avere molti assi nella sua manica, se solo l'utenza sony media riuscisse a guardare piu' lontano del proprio naso e a capire che i punti forti della propria console non sono solamente i soliti, stra-citati GTA, Final Fantasy e PES.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    secondo me stanno giochi da fare solo in più persone, mentre niente da fare da solo

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    l'eye toy è figo...certo gioki cm lemmings lo sfruttano malissimo...xo è figo...devi avere una camera grossa quanto 1 mensa militare...xo è figo...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione lo famo sul ramo!
    l'eye toy è figo...certo gioki cm lemmings lo sfruttano malissimo...xo è figo...devi avere una camera grossa quanto 1 mensa militare...xo è figo...
    non riesco a capire se sei sarcastico o meno.
    - Mag, Kappa filosofo

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    A me è piaciuta molto questa periferica,provandola con eye toy play 2.

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Mai comprata nè per la ps nè per la 360. Accessiorio davvero inutile. Certo che videoludicamente parlando poteva a vere tanti sbocchi ma alla fin fine boh..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Io l'ho trovo geniale! Quante partite e risate con i miei amici!!!!! Ora pero' l'ho adibito a webcam per il pc!

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Citazione fiffo
    Salve a tutti, apro questo topic per parlare dell'accessorio Eye Toy, che a mio parere potrebbe benissimo essere uno dei punti forti di Play Station se non.. fosse cosi' sottovalutato.
    Ritengo che come periferica abbia margini di miglioramento esponenziali, e potrebbe benissimo avere divertentissime applicazioni se solamente fosse sfruttata nel modo migliore.

Voi cosa ne pensate? Ritenete che sia una cosa da poco? O ritenete che sia GIA' un grande accessorio con giochi divertenti e rilevanti?
    Io penso che i molti idolatranti il wiimote, dovrebbero pensare anche a COSA già è stato fatto sul fronte dell'originalità.
    Mi riferisco all'Eyetoy, ma anche alle Caracas di Samba De Amigo, a Guitar Hero, e alla canna da pesca virtuale di Sega Bass Fishing.

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    vedremo se con la nuova eyetoy Hd la faccenda migliorera'...anche se dal gioco da cui verra accompagnata non si hanno dubbi (parlo di quel gioco di carte di cui non mi ricordo ma il nome)
    Grandioso!

J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    che dopo 2 ore che agiti le braccia come un idiota ti rompi i cogl**ni...

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Dire che Eye Toy è una schifezza, o comunque non è valido ludicamente, è da ignoranti in materia .
    Non esistono giochi migliori di Eye Toy, Singstar e Buzz per organizzare le migliori serate in compagnia di amici. Soprattutto se non sono appassionati di vg.

Di certo non arrivo a paragonare esperienze come queste ai giochi più tradizionali che tutti conosciamo, ma liquidarli come semplice roba per casual è uno spreco, secondo me. Bisogna giocarci, almeno una volta.
    Se ci fossero concept che Nintendo dovrebbe copiare da Sony per Wii, sarebbero proprio questi.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Utente L'avatar di Tidus2386
    Registrato il
    01-07
    Salve a tutti!
    Sarebbe bello scattarsi elle foto con EYE TOY e dare il proprio volto ad un personaggio di un video gioco, forse è troppo futuristico ma è così riproducono i giocatori di calcio xkè non riprodurre in digitale anche noi stessi?

P.S. Una cosa ke non c'entra nulla con la discussione, voi tutti avete l'immagine Avatar, come si fa ad impostarla?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo