domande sulle uscite manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domande sulle uscite manga

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

domande sulle uscite manga

nn sono esperto per cui vorrei sapere:
    se uno si dimentica di pigliare un manga che esce una volta al mese, il mese dopo, ha possibilita di recuperarlo??

Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Citazione Jay4ever
    nn sono esperto per cui vorrei sapere:
    se uno si dimentica di pigliare un manga che esce una volta al mese, il mese dopo, ha possibilita di recuperarlo??
    Di solito le fumetterie ben fornite hanno sempre qualche copia di arretrati per almeno un mese ma se poi non lo trovi in questo modo penso si possa ordinare sempre tramite il negozio. Lo dico per esperienza personale visto che a volte ho fatto così.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    certo basta chiedere all'edicolante (o fumettaro) di ordinarlo o eventualmente vedere se ha ancora alcuni numeri disponibli con se
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03