domande sulle uscite manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domande sulle uscite manga

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

domande sulle uscite manga

nn sono esperto per cui vorrei sapere:
    se uno si dimentica di pigliare un manga che esce una volta al mese, il mese dopo, ha possibilita di recuperarlo??

Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Citazione Jay4ever
    nn sono esperto per cui vorrei sapere:
    se uno si dimentica di pigliare un manga che esce una volta al mese, il mese dopo, ha possibilita di recuperarlo??
    Di solito le fumetterie ben fornite hanno sempre qualche copia di arretrati per almeno un mese ma se poi non lo trovi in questo modo penso si possa ordinare sempre tramite il negozio. Lo dico per esperienza personale visto che a volte ho fatto così.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    certo basta chiedere all'edicolante (o fumettaro) di ordinarlo o eventualmente vedere se ha ancora alcuni numeri disponibli con se
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Azatiel
    certo basta chiedere all'edicolante (o fumettaro) di ordinarlo o eventualmente vedere se ha ancora alcuni numeri disponibli con se
    No, l'edicolante non te lo ordina se è già passato un mese ed è uscito il numero successivo. Non perchè non voglia ma proprio perchè non può.
    Bisogna rivolgersi alle fumetterie, ai servizi arretrati o ai siti Internet.

Utente
    Registrato il
    06-06
    molto spesso ho notato che una volta venduto un volume nn lo rimpiazzano con altre copie.
    un mio amico è rimasto fregato per un fatto del genere

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Grrrr io è dal 20 agosto che aspetto il numero 2 di FMA

Però di solito da un fumettaio arrivano gli arretrati

Utente
    Registrato il
    06-06
    ma spesso per pigliarti un numero devi per forza chiedere???

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Citazione Jay4ever
    ma spesso per pigliarti un numero devi per forza chiedere???
    Bè, di solito si chiede sì
    A meno che tu non voglia entrare in fumetteria/giornalaio, appoggiare il gomito sul bancone ed esclamare "il solito".

Forse non ho capito bene

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Deacon
    Bè, di solito si chiede sì
    A meno che tu non voglia entrare in fumetteria/giornalaio, appoggiare il gomito sul bancone ed esclamare "il solito".

Forse non ho capito bene
    intendevo solo dire che quando ti pigli nn so un numero, quelli dell'edicola nn metteno un'altra copia in vendita(almeno nn si vede tra quelli messi fuori) e spesso magari si pensa che nn sia ancora uscito

Registrato il
    11-05
    Aaah scusa, ripetevi la domanda iniziale.
    No, le rare volte che compro manga in edicola, se l'hanno finito non c'è niente da fare, e quindi per sicurezza bisogna chiedere.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Deacon
    Aaah scusa, ripetevi la domanda iniziale.
    No, le rare volte che compro manga in edicola, se l'hanno finito non c'è niente da fare, e quindi per sicurezza bisogna chiedere.
    ma cavolo potrebbero anche controllare quando dei numeri sono stati venduti e mettere altre copie, questa è mancanza di professionalita

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione Jay4ever
    ma cavolo potrebbero anche controllare quando dei numeri sono stati venduti e mettere altre copie, questa è mancanza di professionalita
    spesso ne arrivano anche pochissime copie

Registrato il
    11-05
    Già, se ne arrivano due e li finiscono non possono fare altro. Ovviamente stiamo parlando delle edicole eh

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Jay4ever
    Guarda che alle edicole arrivano pochissime copie. E le mettono fuori tutte, quando arrivano.

Utente
    Registrato il
    06-06
    perdonati gli edicolanti allora