Spie/Monitor/Casse amplificate a poco prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Spie/Monitor/Casse amplificate a poco prezzo

Cambio titolo
    Suonato L'avatar di chioma_1
    Registrato il
    11-06

Spie/Monitor/Casse amplificate a poco prezzo

Salve,
    io e il nostro gruppo abbiamo un problema non da poco...Suoniamo in una saletta minuscola nella quale stiamo strettissimi. Ci tocca tenere il volume al massimo degli amplificatori per le chitarre, visto che sono entrambi da 15w..
    Il problema che non sappiamo come far sentire la voce e le spie amplificate in commercio sono troppo costose per noi. Non sapendo se il nostro gruppo diventerà una storia seria, non possiamo permetterci di rischiare di spendere centinaia di euro per poi magarli buttarli via...
    Avete consigli per aiutarmi???8(
    "..Scream the animal scream
    Every night I burn
    Dream the crow black dream.."

Utente L'avatar di Luca el mitico
    Registrato il
    01-07
    Dai utenti del forum!!!io sono la voce del gruppo....AIUTATECI perfavore8(...non sappiamo davvero che fare, contiamo su di voi
    el MITICO was here

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    riciclate uno stereo vecchio e cantate con quello

Registrato il
    11-06
    Citazione Cthulhu
    riciclate uno stereo vecchio e cantate con quello
    Averlo... Io ho un apli hi/fi della Pioneer vecchiotto ma che pompava come un dannatto solo che si sono bruciati i finali..e costa rimetterlo a posto..In più dovremmo comunque acquistere delle casse passive (che certo costano molto meno di quelle attive)
    Every night I burn

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Citazione chioma_1
    Averlo... Io ho un apli hi/fi della Pioneer vecchiotto ma che pompava come un dannatto solo che si sono bruciati i finali..e costa rimetterlo a posto..In più dovremmo comunque acquistere delle casse passive (che certo costano molto meno di quelle attive)
    o ve ne fate regalare uno magari da qualcuno che lo butta oppure Luca er mitico deve spaccarsi la gola a cantare sopra tutti

Registrato il
    11-06
    Citazione Cthulhu
    o ve ne fate regalare uno magari da qualcuno che lo butta oppure Luca er mitico deve spaccarsi la gola a cantare sopra tutti
    Purino, fa già fatica così lui (senza offesa luca)
    Every night I burn

Registrato il
    01-07
    grazie per la fiducia chioma...
    el MITICO was here

Registrato il
    11-06
    Citazione Luca el mitico
    grazie per la fiducia chioma...
    Every night I burn

Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    be ssendo un gruppo qualcosa da spendere c'è cmq,come si compra al chitarra,l'ampli e la batteria si compra la cassa voce,che nn necessariamente deve costare 500€..su mercatino musicale ho trovato in 5 minuti questa a 89€ passiva.
    e ce ne sono molte altre,anche tra l'usato,provate a vedere...poi visto che siete di Bologna o dintorni vi consiglio di fare un salto all All For Music,a Bologna 10 minuti dalla stazione FS,qualche cosa hanno sempre.Poi intanto che siete li ti fai un salto anche da Tomassone che ha degli strumenti da urlo e un pellegrinaggio li fa sempre bene

UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Citazione Brave_New_World
    be ssendo un gruppo qualcosa da spendere c'è cmq,come si compra al chitarra,l'ampli e la batteria si compra la cassa voce,che nn necessariamente deve costare 500€..su mercatino musicale ho trovato in 5 minuti questa a 89€ passiva.
    e ce ne sono molte altre,anche tra l'usato,provate a vedere...poi visto che siete di Bologna o dintorni vi consiglio di fare un salto all All For Music,a Bologna 10 minuti dalla stazione FS,qualche cosa hanno sempre.Poi intanto che siete li ti fai un salto anche da Tomassone che ha degli strumenti da urlo e un pellegrinaggio li fa sempre bene
    sappiamo bene dov'è vero rega?
    hai ragione. cmq noi da tommy ci viviamo. siamo li una votla a settimana e mio padre lo conosce dal 79, è li che compriamo tutti, idem per all for music, grazie mille del cosniglio. li conosciamo PIU' CHE BENE.
    anzi se ci andate dite che vi amdna sgrò
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione Skretch
    sappiamo bene dov'è vero rega?
    hai ragione. cmq noi da tommy ci viviamo. siamo li una votla a settimana e mio padre lo conosce dal 79, è li che compriamo tutti, idem per all for music, grazie mille del cosniglio. li conosciamo PIU' CHE BENE.
    anzi se ci andate dite che vi amdna sgrò
    Tutto il gruppo al completo? Cioè sei con i due ragazzi no? Prossima volta dico davvero che mi manda Sgrò!
    Cmq io direi di cambiare saletta,sono stato nella sala di All for music,che sta sotto al negozio e non è male,sono stato a una a San Lazzaro e non era male,sono stato in una sala vicino al Pianeta (il centro commerciale) e non era male,i costi sono tutti più o meno sui 5-10 euro a testa per un'ora,però son tutte salette di qualità.
    Me ne ricordo anche un'altra adesso,che è vicino all'ospedale sant'orsola,credo,era tremendamente ottima,costava eh,ma la sala era ENORME,potevi registrare su cd e musicassetta,c'erano due tre aste con microfono,ampli enormi etc,dov'è che suonate voi?

Registrato il
    01-07
    noi abbiamo allestito un garage......tò non sarà gigante ma per me è stupenda...il bello che l'abbiamo quasi costruita noi, è stato bellissimo riverniciare, mettere il parquè e tutte quella roba lì...Alla fine è venuto un ottimo risultato, unica pecca come abbiamo gia detto è un po' piccolina, ma è davvero carina. Dentro abbiamo tutto, batteria, ampli, chitarre, stufetta a petrolio...Le salette che hai citato si sarebbe bello andarci a suonare, ma noi siamo un po' lontano da bologna centro e farci 30/40 minuti con gli strumenti non è una bella idea, in più 5/10 euro all'ora non è pochissimo...Ritengo che anche stando scomodi e ataccati il garage di Sgrò è la cosa migliore
    el MITICO was here

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Bè allora l'unica è fare come ha detto Brave_New_World,comprate qualcosa di usato e dividetevi le spese,in quanti siete?

EDIT : Parlando delle salette ho fatto un errore,alcune sono 10 euro per un'ora in totale! Non a testa.

UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    cmq oltre a quella abbiamo quella della sala di musica dove suoniamo...4 ore a settimana...gratis
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

Registrato il
    11-06
    Citazione Skretch
    cmq oltre a quella abbiamo quella della sala di musica dove suoniamo...4 ore a settimana...gratis
    Solo che potremo anche sfruttarle tutte e le quattro ore...Non andiamo quasi mai a suonare Giovedì, anche perchè mancano due membri...
    Every night I burn

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo