Ho bisogno di aiuto. Shadow man 2econd coming II sepolcro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho bisogno di aiuto. Shadow man 2econd coming II sepolcro

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dagmar
    Registrato il
    01-07

Arrabbiato Ho bisogno di aiuto. Shadow man 2econd coming II sepolcro

Sono sfinita, non riesco a aprire l'uscita dal secondo sepolcro. Ho già sbloccato il primo fermo della porta ma altra non ci riesco a saltare sulle casse o bisogna fare qualcosa latro?
    Chi può aiutatemi!

lulubibi
    Ospite
    Citazione dagmar
    Sono sfinita, non riesco a aprire l'uscita dal secondo sepolcro. Ho già sbloccato il primo fermo della porta ma altra non ci riesco a saltare sulle casse o bisogna fare qualcosa latro?
    Chi può aiutatemi!
    ti aiuterei volentieri, ma non me lo ricordo, è da troppo tempo che l'ho giocato! descrivi meglio la locazione, il 2° sepolcro, è quello a cui accedi attraverso il cimitero? molte casse si rompono, o è quello in cui sei in una specie di grotta? .........io me lo ricordo abbastanza facile, a parte i teschi degli uccelli, ma lì era un problema di mira, magari se descrivi un po'...........

Registrato il
    01-07

Sorriso descrizione ambiente

No, è quello dove arrivi da quella casa che c'è l'ha una specie di ragnatela che rompi con l'arma che ti da Deacon dopo che hai finito con il primo sepolcro. Poi ti devi immergere in quella specie di laghetto a passare attraverso l'eliche poi dopo un po' di passaggi arrivi in quella casa che ti chiude la porta dietro e apri le varie cancellate con le leva. Poi arrivi nel II sepolcro dopo un po di combat. ci sono 2 ingressi dove c'è una specie di elica che gira e tu entri da li nelle 2 stanze dove combattendo appaiono le casse. Nella prima saltando arrivi ad una leva che dopo che l'hai abbassato toglie un fermo della porta. Io non so come arrivare alla seconda leva, non riesco saltare e non trovo niente di particolare da fare. Se ti ricordi aiutami. Grazie

lulubibi
    Ospite
    Citazione dagmar
    No, è quello dove arrivi da quella casa che c'è l'ha una specie di ragnatela che rompi con l'arma che ti da Deacon dopo che hai finito con il primo sepolcro. Poi ti devi immergere in quella specie di laghetto a passare attraverso l'eliche poi dopo un po' di passaggi arrivi in quella casa che ti chiude la porta dietro e apri le varie cancellate con le leva. Poi arrivi nel II sepolcro dopo un po di combat. ci sono 2 ingressi dove c'è una specie di elica che gira e tu entri da li nelle 2 stanze dove combattendo appaiono le casse. Nella prima saltando arrivi ad una leva che dopo che l'hai abbassato toglie un fermo della porta. Io non so come arrivare alla seconda leva, non riesco saltare e non trovo niente di particolare da fare. Se ti ricordi aiutami. Grazie
    hum, ci stò pensando, le eliche, si, me le ricordo ...........mi pare ci siano delle porte girevoli? devi salire su una specie di altare? puoi aggrapparti alla parete? si, c'era un interruttore, ci devi girare intorno a quella porta, le locazioni sono 2 e sembrano uguali........forse

Registrato il
    01-07

Sonno Forse che cosa

Bisogna saltare o fare qualcosa altro. Già non è che mi piace più di tanto è solo orgolio per finirlo. Si ci sono due porte una è già sbloccata ma l'altra? Bisogna saltare o che accidenti devo fare?

lulubibi
    Ospite
    Citazione dagmar
    Bisogna saltare o fare qualcosa altro. Già non è che mi piace più di tanto è solo orgolio per finirlo. Si ci sono due porte una è già sbloccata ma l'altra? Bisogna saltare o che accidenti devo fare?
    sei in una stanza con dei blocchi di marmo? mi pare che ci sia un punto della parete sulla quale ti puoi aggrappare e percorrere il cornicione fino a saltare sul blocco dal quale poi potrai saltare su quella specie di altare.......forse.... ci dovrebbe essere una porta o un interruttore, insomma mi pare di ricordare che devi arrivare a salire sull' altare opposto, saltando da un blocco all'altro....forse

Registrato il
    01-07

Cool Grazie

Si è così ci ho provato ieri sera dopo che ho letto tuo messaggio dove scrivi agraparsi al muro. Dando un occhiata ho visto che c'era un cornicione dove si poteva aggrapare e procedere fino alla prossima cassa. Comunque adesso riesco andare davanti senza problemi. Grazie ancora una volta per aiuto e se ho ancora bisogno mi faccio sentire!

lulubibi
    Ospite
    Citazione dagmar
    Si è così ci ho provato ieri sera dopo che ho letto tuo messaggio dove scrivi agraparsi al muro. Dando un occhiata ho visto che c'era un cornicione dove si poteva aggrapare e procedere fino alla prossima cassa. Comunque adesso riesco andare davanti senza problemi. Grazie ancora una volta per aiuto e se ho ancora bisogno mi faccio sentire!
    non so quanto potrò esserti di aiuto, comunque, va bene