Ciao ragazzi, oggi GamesRadar.it vi regala la recensione della versione statunitense di Elite Beat Agents per Nintendo DS, realizzata dal buon Erik "Shrapnel" Pede.
A voi!
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...720&pagetype=2
Ciao ragazzi, oggi GamesRadar.it vi regala la recensione della versione statunitense di Elite Beat Agents per Nintendo DS, realizzata dal buon Erik "Shrapnel" Pede.
A voi!
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...720&pagetype=2
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Grey, ottimo direi
Se ce ne fosse stato bisogno la recensione amplifica il mio desiderio per questo gioco, e per l'originale jappo, naturalmente.
Un'unico dubbio mi assale, quanto possono essere confusionarie e frustranti le missioni? Perché se si rimane al livello di Trauma Center, che comunque è parecchio ostico, mi sta bene. Se si arriva all'esasperazione invece...
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
assolutamente ottima
voto giusto ( forse avrei messo addirittura 9)
gioco meraviglioso![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
quando arriva in europa questo game, è nella mia lista dei must-have![]()
Appena esce in Europa questo gioco è mio!
Ha parlato poco delle storie e dei personaggi, due aspetti fondamentali per far comprendere cosa sia davvero questo gioco.
puoi già prenderlo adessoDante989
l'inglese in questo gioco non serve
basta sapere i numeri![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Mi interessa molto, quando arriverà in Europa sarà mio.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Mi piace poco comprare import se ho la possibilità di prendere i titoli in italiano.Penso che l'unico import che prenderò sarà JUS.Ma per ora non ho bisogno di nuovi giochi...valgy the one
speriamo che nella versione europea nn ci siano canzoni italiane...brr...brr![]()
Ultima modifica di tingle23; 23-01-2007 alle 17:56:42
Concordo!A me andrebbe bene la playlist USA solo perchè c'è quella mitica canzone che si chiama Higway Star!!!tingle23
![]()
mi sa che la prendo jap... salvo eventuali stravolgimenti nella tracklist europea
Io gli avrei messo 9, le storie sono una figata, la difficolta è ben bilianciata, poi si puo scegliere tranquillamente tra 4 livelli, cmq basta avere un po di orecchio alla musica e la valutazione B a livello massimo è assicurata.
Un piccolo capolavoro.
Now Playing: Brothers in Arms: HH(9)
il jap lo date disponibile ma non c'è.. in jap c'è solo osu.. comquneu 8.5 mi sembra poco x il miglior gioco del dszave
![]()
secondo me il gioco della vita sarebbe un eba con le canzoni che ci metti tu
lo riempirei di system of a down e linkin park![]()