praticamente le stesse cose che dici tu con le dovute eccezioni, ma per 360.
praticamente le stesse cose che dici tu con le dovute eccezioni, ma per 360.
HS e Ninja G. Sigma sn esclusive sony il resto multipiatta ma belli!
Non hai letto Sigma il remake solo x ps3nobu
mettiti degli occhiali!
non ce n'è bisogno. voi vi giocate il remake di una riedizione di un gioco considerato perfetto, che su xbox abbiamo dal 2004. chiamala esclusiva. il vero ninja gaiden 2 intanto è in progetto su 360.dark sora91
Sebbene sia un'esclusiva del pesce , resta pur sempre esclusiva ; anche se è una versione con qualche aggiunta della versione 360 , che a me fa schifo .dark sora91
però nel 2008 prenderò mgs4,ff13,gt5,dmc4,tekken6,white knight story,il nuovo gioco di nauthydog e qualke altro nuovo gioco sony, tu a parte il seguito dello statico gears of war , il solito halo e mass effect ( forse l'unico gioco degno di nota ) cosa prenderai ?Fox
io prendero' halo 3, mass effect, forza motorsport, blue dragon, lost odyssey, alan wake, crackdown solo quest'anno. senza bisogno di guardare troppo nel futuro per giustificare l'acquisto di una ps3. io la roba ce l'ho subito.Otrebor84
in più, mi aspetto l'annuncio di dmc4 e tekken 6 su 360 da un giorno all'altro.
E' un remake. Non è che se aggiungi tre lettere è un gioco nuovo. Io a quella roba ci ho giocato tre anni fa.dark sora91
belle cagate nn c'è storia cn i mostri sacri della play cmq stai tranquillo io so aspettare i gioki ke ho nominato prima bastano e avanzano poi a breve devo giocarmi anke qualke capolavoro su ps2 come god of war 2 e ff12 quindi il tempo lo passo beneFox
![]()
dimmi, tesoro.. come mai le definisci cagate? perchè non li conosci, immagino. perchè un titolo nuovo spaventa troppo il casual gamer, vero?Otrebor84
li hai provati??? li stai giocando??? hai l'xbox360 x dire questo??? miiiiiiiiiiiii che utenti che ci sono in giroOtrebor84
![]()