probabilmente verrò deriso per questo, ma almeno avrò risposta ad un mio dubbio:
quando clicco il tasto per la segnalazione, compare una casella di testo: cosa ci devo scrivere?
probabilmente verrò deriso per questo, ma almeno avrò risposta ad un mio dubbio:
quando clicco il tasto per la segnalazione, compare una casella di testo: cosa ci devo scrivere?
Il motivo della segnalazione?Steelsnake
![]()
Così scontato da essere vero2deno
![]()
thanks a lot!2deno
Spoiler:
se vuoi ti segnalo per offeseSteelsnake
![]()
Firma in sciopero
aspetta, lascialo fare a me, così mi alleno...Jim Kenobi
![]()
![]()
![]()
ragazzi guardate che secondo me si può chiudere, non postate più perchè il problema è stato risolto.Steelsnake
-egregio inside and outside-
clicca sull'iconaangle
sotto il profilo dell'incriminato![]()
la segnalazione è immediata?che vergogna,è un'anno che sono iscritto e non conosco i comandi basilarimarcio3000
Spoiler:
la segnalazione di per sè è immediata,poi bisogna vedere quando i moderatori l'andranno a leggere e prenderanno provvedimentsangle
in realtà arrivasse una notifica su gr, la cosa sarebbe pesante, ma immediata.marcio3000
Segnalando arriva una e-mail a tutti i supervisori della sezione con il mittente, il link del post incriminato e la motivazione. Se non leggono la posta...
Io credo che così (come il vBulletin comanda) è perfetto. Non si sfrutta il server e se il mod non è sul forum viene avvisato comunquea con una notifica mail.MisterZeta
Se le segnalazioni arrivassero ai mod solo tramite il forum insorgerebbero dei problemi.
Sinceramente, se le segnalazioni arrivassero per emmeppì i moderatori non dovrebbero stare continuamente ad aggiornare l'email per vedere se arrivano segnalazioni . Ma questo è un discorso stupido e del resto a noi utenti la cosa può importarci relativamente..The Lord of Diplomacy