stavo pensando che se in totale sono 13 volumi e che ora siamo a gennaio ed è uscito il 4 volume e quindi in teoria dovrebbe finire a ottobre, io che per giugno parto magari in vacanze, come cacchio faccio?? o magari lo fermano per l'estate![]()
stavo pensando che se in totale sono 13 volumi e che ora siamo a gennaio ed è uscito il 4 volume e quindi in teoria dovrebbe finire a ottobre, io che per giugno parto magari in vacanze, come cacchio faccio?? o magari lo fermano per l'estate![]()
Non credo lo fermino per l'estatecomunque esistono le fumetterie per gli arretrati
![]()
puoi sempre chiedere alla fumetteria se ti mettono da parte i fumetti di cui ti sei interessato,magari gli fornisci un acconto di 5 euroJay4ever
non è un problema gravissimo non ti preouccupare![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
no no è grave, mi piacerebbe comprarli personalmente.(sono pignolo)
cmq spero di trovare una fumetteria che ha gli arretrati![]()
Devi andare per forza in una fumetteria,guarda sto 3d se magari non sai dove sono le fumetterie vicino a te http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=461136