acquisto ps3 jap e osservazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: acquisto ps3 jap e osservazioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di djvale
    Registrato il
    12-06

acquisto ps3 jap e osservazioni

ciao a tutti, questo è il mio primo topic ( e spero di non catalogarmi già come un babbo ).
    premetto che non voglio creare l'ennesimo topic sulla consolle-war, dato che ne sono già stracolmi i forum.
    vorrei soltanto capire l'accanimento di molti, spero troppi, sulla ps3.
    ieri mi sono prenotato ( mi arriverà spero sett prox ) una ps3 jap con due giochi.
    da quel momento, da quando l'ho detto ad amici o a gente che frequento sui vari forum, mi sn beccato una raffica di " insulti ".
    hai preso una consolle-pacco, che nn ha futuro, con pochissime esclusive, senza il region free ( che le software house non applicheranno ), con un pad ridicolo, ecc ecc. solo in pochi mi hanno detto, e possono anche avere ragione, che potevo aspettare ancora due mesetti x la pal. ma sn malato di videogiochi, sarò fatto male dato che ho anche la 360 e il wii.
    ma nessuno, o quasi, che invece mi ha detto " hai fatto bene, bell'acquisto, renderà nel tempo, ecc ecc ".
    se avrò sbagliato lo vedrò appunto con il tempo e mi leccherò le ferite e il conto in banca
    ma xchè dare già come pacco questa consolle?
    scusate lo sfogo, spero qualcuno mi capisca.
    saluti a tutti.
    valerio

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    I detrattori di PS3 ci sono, e sono in molti, come lo erano per ps2...chissa' se la storia si ripetera'..
    Comunque per il region free stai tranquillo accadra come su PSP film bloccati e giochi no.

Registrato il
    12-06
    la storia dei film bloccati su ps3 pare sia ancora tutta da vedere, a quanto dicono.................

Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    avresti speso meno fra due mesi...in europa
    comunque
    bel acquisto!
    Poeti senza salari

Utente L'avatar di sharkk.89
    Registrato il
    12-06
    bell acqisto la ps3 ma potevi aspettare 2 mesetti anche per la solita cazzuta garanzia

Utente L'avatar di ~Nalien~
    Registrato il
    09-06
    Potevi aspettare due mesetti per la pal. ;p Mi sa che anch'io prenderò sia ps3 che X-box eventualmente, solo per Blue Dragon e Lost Odyssey. :Q_

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Citazione djvale
    ciao a tutti, questo è il mio primo topic ( e spero di non catalogarmi già come un babbo(cioè vui dire babbo o niubbo?) ).
    premetto che non voglio creare l'ennesimo topic sulla consolle(console, si scrive console!)-war, dato che ne sono già stracolmi i forum.
    vorrei soltanto capire l'accanimento di molti, spero troppi, sulla ps3.
    ieri mi sono prenotato ( mi arriverà spero sett prox ) una ps3 jap con due giochi.
    da quel momento, da quando l'ho detto ad amici o a gente che frequento sui vari forum, mi sn beccato una raffica di " insulti ".
    hai preso una console-pacco, che nn ha futuro, con pochissime esclusive, senza il region free ( che le software house non applicheranno ), con un pad ridicolo, ecc ecc. solo in pochi mi hanno detto, e possono anche avere ragione, che potevo aspettare ancora due mesetti x la pal. ma sn malato di videogiochi, sarò fatto male dato che ho anche la 360 e il wii.
    ma nessuno, o quasi, che invece mi ha detto " hai fatto bene, bell'acquisto, renderà nel tempo, ecc ecc ".
    se avrò sbagliato lo vedrò appunto con il tempo e mi leccherò le ferite e il conto in banca
    ma xchè dare già come pacco questa consolle?
    scusate lo sfogo, spero qualcuno mi capisca.
    saluti a tutti.
    valerio
    la console war, è così estesa, perchè in fondo in ognuno di noi ce un fanboy, anke nei multipiatta! infatti se ad uno di questi gli chiedi di scegliere tra una di quelle lui sceglierà....

Registrato il
    12-06
    Citazione sharkk.89
    bell acqisto la ps3 ma potevi aspettare 2 mesetti anche per la solita cazzuta garanzia
    dici che quindi sony europa non me l'aggiusterebbe?
    il negozio dove l'ho presa mi ha detto di fare riferimento su di loro.
    sperèm.

Scipione
    Ospite
    se volevi prenderti una ps3 potevi aspettare ancora un poco..non manca poi molto all'uscita europea della console

Registrato il
    12-06
    Citazione LinkSan
    la console war, è così estesa, perchè in fondo in ognuno di noi ce un fanboy, anke nei multipiatta! infatti se ad uno di questi gli chiedi di scegliere tra una di quelle lui sceglierà....
    concordo al 100%.
    grazie x le correzioni.
    x babbo intendo fesso, stupido

Utente L'avatar di sharkk.89
    Registrato il
    12-06
    Citazione djvale
    dici che quindi sony europa non me l'aggiusterebbe?
    il negozio dove l'ho presa mi ha detto di fare riferimento su di loro.
    sperèm.
    a ok pensavo che l avessi presa su qualche sito

Registrato il
    12-06
    Citazione sharkk.89
    a ok pensavo che l avessi presa su qualche sito
    si shark l'ho presa da un sito italiano della lombardia che si occupa di giochi import.
    ma il tipo mi ha detto che mi da regolare garanzia.
    e non vedo xchè sony mi dovrebbe sbattere la porta in faccia, in fin dei conti i soldi vanno a loro e in precentuale al negoziante come da prassi.

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Purtroppo fa riferimento il paese di origine della console..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Utente
    Registrato il
    01-07
    io sto diventando dell'idea ke prima prenderò ps3 e dopo un bel po prenderò anche la 360, dato ke avevo fatto così cn xbox e ps2 e m sn trovato bene, xkè potevo giocare a tt i titoli possibili

XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Citazione eddielaraza619
    io sto diventando dell'idea ke prima prenderò ps3 e dopo un bel po prenderò anche la 360, dato ke avevo fatto così cn xbox e ps2 e m sn trovato bene, xkè potevo giocare a tt i titoli possibili
    Giocavi sopratutto ai simulatori di sms?
    Comunque ottimo acquisto se il venditore offre la garanzia