problemi destroy all humans 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi destroy all humans 2

Cambio titolo
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06

problemi destroy all humans 2

ad albione ho fatto tutte le missioni del culto di arkvoodle e ho sbloccato la possibilità di vedere dove sono gli artefatti alieni. ad hide park, sulla parte orientale, me ne segna uno, ma nn riesco a prenderlo.

a takioshima nella missione stramba della yakuza occidentale, devo chiamare un tizio che si chiama kenji mojo, ma nn so in che modo chiamarlo.

a tunguska c'è una missione stramba in cui un membro kgb mi dice di trovare un traditore, ma nn lo trovo.

a bay city nn riesco a fare la missione stramba in cui pox chiama il pianeta furon.

potreste darmi una mano x superare queste difficoltà x favore?

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    nn tutti insieme mi raccomando

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Citazione Ginx xx
    ad albione ho fatto tutte le missioni del culto di arkvoodle e ho sbloccato la possibilità di vedere dove sono gli artefatti alieni. ad hide park, sulla parte orientale, me ne segna uno, ma nn riesco a prenderlo.

a takioshima nella missione stramba della yakuza occidentale, devo chiamare un tizio che si chiama kenji mojo, ma nn so in che modo chiamarlo.

a tunguska c'è una missione stramba in cui un membro kgb mi dice di trovare un traditore, ma nn lo trovo.

a bay city nn riesco a fare la missione stramba in cui pox chiama il pianeta furon.

potreste darmi una mano x superare queste difficoltà x favore?

a)parli della gente vestita di blu? più o meno
    non ricordo bene,scandagliali tutti,se non funge...vai dall'altra parte della città e scandaglia quelli vestiti di bianco,poi dimmi che succede...

b)anche qui scandagli un po di gente che ti rivela la posizione dove andare a cercare,una volta rivelata ci vai e scandagli un po tutti a caso per trovarlo,mi pare che era uno scienziato vestito di bianco o una vecchia

c)quella dannata missione ancora non la faccio!