voi che ne pensate...?^^![]()
voi che ne pensate...?^^![]()
Poi dopo aver votato andate a vedere qui http://ps2.spaziogames.it/content2/a...=5018&zona=ps2
,io c'elo ho è davvero fiko, almeno a me piace molto ....
nn si può linkare un pagina di un sito concorrente
cmq 9.5 per sotc è troppo anche
è un gioco poetico e tutto il resto, ma a causa delle telecamere e dei rallentamenti a tratti diventa frustrante e ingiocabile
se nn erro stanno sviluppando il seguito su PS3WhiteFox
ma era solo un rumor
un capolavoro
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
IMHO il meglio su PS2, punto!
Ci sto giovando giusto ora...
Fantastico.![]()
lo ho e mi è piaciuto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
un capolavoro, consiglio di comprarlo!!!
Ho sbagliato a votare... dovevo mettere: Capolavoro, consiglio di prenderlo...ØGhostØ
Unico neo del gioco è il frame scadente, soprattutto coi boss più grandi... Eppure era un problema che, tempo qualche mese in più di revisione del codice, avrebbero potuto correggere... Prova ne è che ci sono rallentamenti anche dove non ce ne dovrebbero essere...
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
secondo mè l'unica pecca è la camera(il video) com si muove intorno al giocatore....