Questo vidoe mostra alcuni fasi di un combattimento
http://download.gametrailers.com/gt_...tion_gp_gt.wmv
Cerchiamo di non fare console war
NB:
Se cliccate sul link,vi verrà chiesto di salvarlo.Salvatelo e godetevi il filmato![]()
Questo vidoe mostra alcuni fasi di un combattimento
http://download.gametrailers.com/gt_...tion_gp_gt.wmv
Cerchiamo di non fare console war
NB:
Se cliccate sul link,vi verrà chiesto di salvarlo.Salvatelo e godetevi il filmato![]()
Madò che spettacolo... e quant'è carina EileenSpartan 119
Comunque mi sa che questa è la versione coinop, visto che a un certo punto compare il consiglio di smanettare su uno stick...![]()
Ultima modifica di gargaros; 24-01-2007 alle 14:04:51
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
Il filmato non l'ho visto, ma non vuol dire,perchè anche nelle versioni casalinghe di VF4 appare quel suggerimento!gargaros
![]()
A chi lo dici! Tra l'altro non vedo l'ora di customizzare i personaggi, ci sono certi oggetti in VF5 da leccarsi i baffi! Me li faccio crescere per l'occasione!ONIluca
Con VF4 e VF4EVO mi sono troppo divertito a customizzare e soprattutto a vincere gli oggetti ed i colori (non dimentichiamoci che il pezzo forte è il gameplay!)! Che fatica, in particolare in VF4 dove molti oggetti potevi averli solo sconfiggendo quel particolare avversario! Con quelli di grado più alto talvolta è stato il festival delle impreczioni perdendo al quinto round...
Ad es. ho trassato uno dei miei Lau così.
Spoiler:
In VF5 il custom rende molto di più,perchè è molto migliorata la resa degli oggetti, che ora si fondono perfettamente con i personaggi. Almeno stando ai video arcade di pg tamarri che ho visto.
"It's show time!"
Allora tanto di cappello se quella è la versione PS3PREDATOR SAGAT
![]()
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
l'unico grosso problema per i miei gusti è l'assenza dell'online....e io visto che non ho con chi giocarci, finirei per rompermi dopo pochi gg di single player come è sempre successo coi vari picchiaduro senza online
devo dire ke anche se molto bello non mi attira molto forse perchè questo game e sempre stato un pò troppo tecnico...a lui preferisco tekken
![]()
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
Sì,dovrebbe proprio essere la versione PS3,d'altronde se è in GT...gargaros
I combattimenti del video sono stati praticamente tutti eseguiti senza schivate o senza aggirare l'avversario. In questo modo la telecamera non gira molto ed i "frammenti di rounds" che possiamo vedere perdono in spettacolarità. Tra l'altro combattere senza sfruttare la terza dimensione non è il massimo, se l'avversario è forte ti spezza le ossa.
VF5 è venuto su bene,speriamo che non vi siano brutte sorprese...Prima di metterci le mano sopra,mi toccherà comunque aspettare qualche recensione,anche perchè non ho PS3!![]()
Tranquillo, PredatorPREDATOR SAGAT
Non devi essere tanto "zelante" con me, non avevo frainteso nessuna sillaba del tuo post
![]()
Vanessa my love!!!!!A 4,28 minuti va in montada a bradd,2 sinistri ben assestati ed arm lock finale.....godimento allo stato puro che solo vf riesce a darmi.
Quando spacca l'osso del collo a jacky.....mmmmmmmmmmmm!!!!!
Ahaha!gargaros
No,è che sto aspettando così tanto questo gioco,che ho una voglia matta di parlarne e di giocarlo! Ma visto che non posso ancora metterci le mani, appena posso ne parlo un po'! Ogni occasione è buona!
![]()