[PS3]Video per Virtua Fighter 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [PS3]Video per Virtua Fighter 5

Cambio titolo
    Apettando il 23 Marzo L'avatar di Spartan 119
    Registrato il
    01-06

[PS3]Video per Virtua Fighter 5

Questo vidoe mostra alcuni fasi di un combattimento

http://download.gametrailers.com/gt_...tion_gp_gt.wmv

Cerchiamo di non fare console war

NB:
    Se cliccate sul link,vi verrà chiesto di salvarlo.Salvatelo e godetevi il filmato

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Gran gioco. Mi ci sono spakkato al palazzo della sega a tokio ma specialmente al tgs. Ho fatto 7 file pur di rigiocarci..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione Spartan 119
    Questo vidoe mostra alcuni fasi di un combattimento

http://download.gametrailers.com/gt_...tion_gp_gt.wmv

Cerchiamo di non fare console war

NB:
    Se cliccate sul link,vi verrà chiesto di salvarlo.Salvatelo e godetevi il filmato
    Madò che spettacolo... e quant'è carina Eileen

Comunque mi sa che questa è la versione coinop, visto che a un certo punto compare il consiglio di smanettare su uno stick...
    Ultima modifica di gargaros; 24-01-2007 alle 14:04:51
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Citazione gargaros
    Comunque mi sa che questa è la versione coiop, visto che a un certo punto compare il consiglio di smanettare su uno stick...
    Il filmato non l'ho visto, ma non vuol dire,perchè anche nelle versioni casalinghe di VF4 appare quel suggerimento!

Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Come al solito Il picchiaduro per eccellenza rimane vf!!Bellissimo,non vedo l'ora di averlo dentro casa!!

Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

Registrato il
    11-04
    Citazione ONIluca
    Come al solito Il picchiaduro per eccellenza rimane vf!!Bellissimo,non vedo l'ora di averlo dentro casa!!
    A chi lo dici! Tra l'altro non vedo l'ora di customizzare i personaggi, ci sono certi oggetti in VF5 da leccarsi i baffi! Me li faccio crescere per l'occasione!

Con VF4 e VF4EVO mi sono troppo divertito a customizzare e soprattutto a vincere gli oggetti ed i colori (non dimentichiamoci che il pezzo forte è il gameplay!)! Che fatica, in particolare in VF4 dove molti oggetti potevi averli solo sconfiggendo quel particolare avversario! Con quelli di grado più alto talvolta è stato il festival delle impreczioni perdendo al quinto round...

Ad es. ho trassato uno dei miei Lau così.
    Spoiler:

In VF5 il custom rende molto di più,perchè è molto migliorata la resa degli oggetti, che ora si fondono perfettamente con i personaggi. Almeno stando ai video arcade di pg tamarri che ho visto.

"It's show time!"

Registrato il
    04-06
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Il filmato non l'ho visto, ma non vuol dire,perchè anche nelle versioni casalinghe di VF4 appare quel suggerimento!
    Allora tanto di cappello se quella è la versione PS3
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    l'unico grosso problema per i miei gusti è l'assenza dell'online....e io visto che non ho con chi giocarci, finirei per rompermi dopo pochi gg di single player come è sempre successo coi vari picchiaduro senza online

lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    devo dire ke anche se molto bello non mi attira molto forse perchè questo game e sempre stato un pò troppo tecnico ...a lui preferisco tekken
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

Registrato il
    11-04
    Citazione gargaros
    Allora tanto di cappello se quella è la versione PS3
    Sì,dovrebbe proprio essere la versione PS3,d'altronde se è in GT...

I combattimenti del video sono stati praticamente tutti eseguiti senza schivate o senza aggirare l'avversario. In questo modo la telecamera non gira molto ed i "frammenti di rounds" che possiamo vedere perdono in spettacolarità. Tra l'altro combattere senza sfruttare la terza dimensione non è il massimo, se l'avversario è forte ti spezza le ossa.

VF5 è venuto su bene,speriamo che non vi siano brutte sorprese...Prima di metterci le mano sopra,mi toccherà comunque aspettare qualche recensione,anche perchè non ho PS3!

Registrato il
    04-06
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Sì,dovrebbe proprio essere la versione PS3,d'altronde se è in GT...

I combattimenti del video sono stati praticamente tutti eseguiti senza schivate o senza aggirare l'avversario. In questo modo la telecamera non gira molto ed i "frammenti di rounds" che possiamo vedere perdono in spettacolarità. Tra l'altro combattere senza sfruttare la terza dimensione non è il massimo, se l'avversario è forte ti spezza le ossa.

VF5 è venuto su bene,speriamo che non vi siano brutte sorprese...Prima di metterci le mano sopra,mi toccherà comunque aspettare qualche recensione,anche perchè non ho PS3!
    Tranquillo, Predator Non devi essere tanto "zelante" con me, non avevo frainteso nessuna sillaba del tuo post

Registrato il
    02-03
    Vanessa my love!!!!!A 4,28 minuti va in montada a bradd,2 sinistri ben assestati ed arm lock finale.....godimento allo stato puro che solo vf riesce a darmi.
    Quando spacca l'osso del collo a jacky.....mmmmmmmmmmmm!!!!!

Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam

Registrato il
    02-03
    Io credo che attendero la versione 360 speranzoso nel fattore live!!
    Sarebbe bellissimo.........

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Anche io..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Registrato il
    11-04
    Citazione gargaros
    Tranquillo, Predator Non devi essere tanto "zelante" con me, non avevo frainteso nessuna sillaba del tuo post
    Ahaha! No,è che sto aspettando così tanto questo gioco,che ho una voglia matta di parlarne e di giocarlo! Ma visto che non posso ancora metterci le mani, appena posso ne parlo un po'! Ogni occasione è buona!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo