Ragazzi, mi hanno prestato Violator... è MAGNIFICO !!!!!
Altri cd su queste sonorità?
Consigliate gente, consigliate![]()
Ragazzi, mi hanno prestato Violator... è MAGNIFICO !!!!!
Altri cd su queste sonorità?
Consigliate gente, consigliate![]()
Black Celebration e Song of Faith and Devotion per me sono due album splendidi.
Anche 'Ultra' è un gran disco.
I Depeche sono un gran gruppo, con il passare degli anni si sono evoluti da gruppetto pop pressochè insulso (i primi 2 album), a icona del genere.
Hanno avuto il coraggio e la capacità di cambiare, di migliorare continuamente.
![]()
Concordo,decisamente all'altezza della sua fama.Slayer
Black Celebration (l'inizio della "fase cupa" dei DM) e Ultra (pubblicato alla fine di un momento difficilissimo della band,ma anche della vita privata di Dave Gahan,che in quel periodo si stava disintossicando).Altri cd su queste sonorità?
Ma non dir c@ç@[e, Speak & Spell è la quintessenza del Synthpop. Nei dieci anni successivi può essere uscito di meglio (Please dei Pet Shop Boys?), ma nulla che non fosse già accennato in quel disco.Outlander999
E ricordiamoci che Speak & Spell è opera di Miller, per capire da dove esce fuori bisogna ascoltare Music For Parties e rendersi conto del genio di quell'uomo.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Black Celebration
Music for the masses
Violator
Playing the angel
Questi IMHO sono i migliori dei DM![]()
L'unico gruppo che ha pubblicato più greatest hits che full lenght![]()
prenditi l'ultimo best of vol 1 che ce ne sono di belle, altrimenti ultra e nn si scappa....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Prendi assolutamente Black Celebration e Songs of Faith and Devotion, due straordinari capolavori. Poi vabbè, tutti gli album dei depeche sono strabelli.
QUOTO, altro che insulso...Adelchi24
Cioè, ma anche noInGen
![]()
prendi il the best of depeche mode
bellissimo![]()