Qual'è stato secondo voi il miglior gruppo del 2006?
Considerando concerti, album ecc ecc
Qual'è stato secondo voi il miglior gruppo del 2006?
Considerando concerti, album ecc ecc
Tool con l'album 10.000 days
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Non ho ascoltato molta roba del 2006, ora come ora posso limitarmi a dichiarare personale vincitore Thom Yorke e il suo disco solista, quella voce è sempre qualcosa di unico!
miglior debutto sicuramente Beirut, liars come album non debuttante
Ne ho apprezzato molti,ma tra tutti ora come ora direi Donuts di J Dilla..
Ultima modifica di Wacio Wacio; 24-01-2007 alle 15:25:47
avertimento x Iron Caccia e Alex Tofa... so ke vi piacerebbe dire gli Iron Maiden... ma subireste un linciaggio (nn da me sia kiaro!)... EDIT: si skerza kiaramente
x il resto... mmm... i tool forse... molti (uscendo dall'ambito metal) considerano i RHCP e i depeche mode migliori gruppi dell'anno... ho letto parekkie critike a riguardo... mah... vediamo cosa ne pensano anke altri utenti...
boh penso Dem Franchise Boyz
[img]2z4es7q[/img]
io nn ho timore nel dire iron maiden. a me AMOLAD piace molto. poi sono andati benissimo anche i tool e i blind guardian.
The Open Door - Evanescence![]()
Gli Iron... doh!Brave New Biej!
apparte gli scherzi, sarei propenso a dire i Tool ma con il live del 2/12 dei Maiden (nn rompete era la prima volta che li vedevo in live) nn posso nn votare loro![]()
hm... difficile... tra i tanti che ho ascoltato probabilmente i miei preferiti restano i TV on the radio con Return to Cookie Mountain e Final Fantasy con He poos clouds
per quanto riguarda il metal, sicuramente i Solefald con Black for death