Attenzione ALLARME EPIDEMIA! [theme hospital]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Attenzione ALLARME EPIDEMIA! [theme hospital]

Cambio titolo
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05

Attenzione ALLARME EPIDEMIA! [theme hospital]

ebbene ... ho ripreso in mano questo (nuovissimo) gioco e sono arrivato non so a quale livello (abbastanza avanti comunque), fattostà che a un certo punto iniziano a scoppiare epidemie su epidemie con tempi di cura brevissimi (non gestibili come nei livelli precedenti) ... così mi prendo multe stratosferiche, il mio livello di popolarità precipita e perdo il livello ... c'è qualche cosa in particolare che devo fare? aumentare gli inservienti? (ne ho una cifra ) usare qualche opzione che non ho mai usato? ( ) le epidemie sono dovute a qualche cosa in particolare? (ho pensato ai topi, ma non ce n'erano ...)

spero mi possiate aiutare perchè vorrei finire questo benedetto gioco (nel quale se non erro ero rimasto bloccato anni orsono per un problema di salvataggi )

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Sviluppa la Ricerca. Ti consente di venire a conoscenza di nuove malattie. Dopodichè puoi costruire le strutture necessarie per curarle
    <3

Registrato il
    02-05
    Citazione *Matty*
    Sviluppa la Ricerca. Ti consente di venire a conoscenza di nuove malattie. Dopodichè puoi costruire le strutture necessarie per curarle

in parole povere?

perchè io ho la "stanza di ricerca" ... però queste epidemie non cessano .-.

oppure tu ti riferisci all' opzione che sta ai piedi dello schermo dove ci sono elencate tutte le malattie?

Registrato il
    02-05
    nessuno &#232; in grado di aiutarmi?

Registrato il
    02-05
    a sto punto vi chiedo almeno il trucco per aumentare i soldi (che mi hanno detto esiste) ... che palle per&#242;, di solito non li uso ...

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    No, intende il centro di Ricerca.. Quando non sai come curare una persona ti chiedono se vuoi mandarlo o meno al centro, cerca di metterci qualcuno di buon livello l&#236; (deve chiaramente per forza essere almeno ricercatore, cio&#232; con la lampadina nel curriculum) lo analizzi e dopo un po' di volte scoprono nuovi malattie e nuove cure.. Da qualche parte puoi anche aumentare i fondi per la ricerca, tienili alti soprattutto sulle nuove atrezzature..

Crea anche la sala insegnanti (quella dove metti uno di alto livello che insegna agli altri) e vicino metti la sala riposo, cerca di trovare qualcuno di ottimo livello magari con gi&#224; qualche conoscienza, poi sviluppane altri e cerca sul "mercato" se trovi dei medici con pi&#249; specializzazioni (anche di basso livello, non importa li fai crescere tu poi) cos&#236; hai pi&#249; medici capaci di far tutto e magari ad uno stipendio pi&#249; basso

Registrato il
    02-05
    Citazione Tripla Z
    No, intende il centro di Ricerca.. Quando non sai come curare una persona ti chiedono se vuoi mandarlo o meno al centro, cerca di metterci qualcuno di buon livello lì (deve chiaramente per forza essere almeno ricercatore, cioè con la lampadina nel curriculum) lo analizzi e dopo un po' di volte scoprono nuovi malattie e nuove cure.. Da qualche parte puoi anche aumentare i fondi per la ricerca, tienili alti soprattutto sulle nuove atrezzature..

Crea anche la sala insegnanti (quella dove metti uno di alto livello che insegna agli altri) e vicino metti la sala riposo, cerca di trovare qualcuno di ottimo livello magari con già qualche conoscienza, poi sviluppane altri e cerca sul "mercato" se trovi dei medici con più specializzazioni (anche di basso livello, non importa li fai crescere tu poi) così hai più medici capaci di far tutto e magari ad uno stipendio più basso

si ma purtroppo queste cose le ho già fatte ... il reparto ricerca (non ricordavo il nome) è sempre attivo e ci mando più gente possibile , l'unica cosa che non so è come aumentare i fondi per la ricerca sulle attrezzature ...

e poi mi spiegate come mai se "curo" tutti i pazienti durante l'epidemia mi multano ugualmente?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione xboy84
    si ma purtroppo queste cose le ho gi&#224; fatte ... il reparto ricerca (non ricordavo il nome) &#232; sempre attivo e ci mando pi&#249; gente possibile , l'unica cosa che non so &#232; come aumentare i fondi per la ricerca sulle attrezzature ...

e poi mi spiegate come mai se "curo" tutti i pazienti durante l'epidemia mi multano ugualmente?
    forse non lo fai in tempo...

Non ricordo la grafica di Theme Hospital, clicca sull'icona con la borsa del medico ed una specie di cartella dietro, dovrebbe apparirti la schermata dei fondi, l&#236; puoi aumentarle alla ricerca.. se non &#232; quella &#232; quella con le provette..

Registrato il
    02-05
    Citazione Tripla Z
    forse non lo fai in tempo...

Non ricordo la grafica di Theme Hospital, clicca sull'icona con la borsa del medico ed una specie di cartella dietro, dovrebbe apparirti la schermata dei fondi, lì puoi aumentarle alla ricerca.. se non è quella è quella con le provette..
    sì ho trovato ... proverò grazie

Utente
    Registrato il
    01-07

Lampadina

ciao anch'io da un mesetto ho ripreso questo appassionatissimo gioco e mi ero impantanata come te, girovagando ho trovato la soluzione : quando scoppia l'epidemia tenta di nascondere le prove, vai nelle opzioni/velocità e metti lentissimo, poi vai a cercare i tipi contagiosi e li cacci via prima che arrivi il tipo del ministero, così lui non trova nessuno e ti danno pure i soldi poi rimetti a posto la velocità

!!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Citazione Sweet84
    ciao anch'io da un mesetto ho ripreso questo appassionatissimo gioco e mi ero impantanata come te, girovagando ho trovato la soluzione : quando scoppia l'epidemia tenta di nascondere le prove, vai nelle opzioni/velocità e metti lentissimo, poi vai a cercare i tipi contagiosi e li cacci via prima che arrivi il tipo del ministero, così lui non trova nessuno e ti danno pure i soldi poi rimetti a posto la velocità
    sisi è proprio cosi! lascia stare la ricerca ci sto giocando in questi giorni anche! sono al penultimo livello!
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI