ciao
potete aiutarmi in questo gioco?
vorrei sapere tutti i personaggi che posso sbloccare e come
e magari potete dirmi anche gli extra spero di essere stato abbastanza chiar![]()
ciao
potete aiutarmi in questo gioco?
vorrei sapere tutti i personaggi che posso sbloccare e come
e magari potete dirmi anche gli extra spero di essere stato abbastanza chiar![]()
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
bo, io non ho ancora sbloccato tutto però un inizio di aiuto te lo posso dare:
finisci lo story mode e ti sblocca la prima serie di personaggi
fai la modalità survivor, al 5, 10 e 20 incontro ti sblocca dei personaggi (castalia, tisifone e Aiolos del sagittario)
Fai la modalità leggendaria, completala una volta per avere seiya con l'armatura del sagittario
in questa modalità c'è il 50% di possibilità che una volta finita arrivino shiryu e cristal con le rispettive armature d'oro (bilancia e acquario) devi affrontarli uno dopol'altro, battili e potrai utilizzarli.
sempre nella stessa modalità, giocala e completala con gli spectre per sbloccareil relativo cavaliere d'oro (spectre gemini sblocca gemini cavaliere d'oro e via dicendo)
per quanto riguarda gli altri personaggi non ti so dire perchè non li ho ancora sbloccati nemmeno io, ma ho il terrore che siano finiti.......
per il momento mi sei stato di grande aiuto, cmq per sbloccare le vecchie armature di bronzo, basta finire la modalità a tempo entro 5 minutiFrankyeSNK
per il momento non ci sono ancora riuscito
io sapevo che per sbloccare i vecchi bronzi bisogna finire la modalità leggenda con i bronzi con le armature d'oro, ma non avendolo ancora fatto non so se è vero, comunque proverò il tempo in 5 minuti anche se mi pare impossibile!
Io meno che sono riuscitò a fare è stato un quarto d'oro dando proprio il massimo, però chissà!
La cosa che mi fa rabbia è che da quello che sembra vari spectre come papillon, bolt, gigant e lune non appaiono proprio, molto male........
forse appariranno in quello dopo se ci sarà, cmq ho sbloccato cristal, sirio, pegasus e andromeda con le vecchie armature,manca solo quello che mi interessava di piùFrankyeSNK
Feniz ç_ç
cmq ci ho messo 7 minuti e 56![]()
minchia, allora sono io che sono una sega.........Sanzo59
XDFrankyeSNK
cmq al momento mi mancano Phenix(vecchia armatura) e Micene, poi nn so se ce ne siano altri...![]()
x avere le altre armature d bronzo c'è anche un altro modo x averle: basta avere un file opzioni del gioco "i cavalieri dello zodiaco: il santuario", almeno, a me le ha sbloccate così
però io nn ce l'hoeddielaraza619
mi immaginavo che ci fosse una cosa del genere, logico pensare che il vecchio salvataggio dia un bonus (in personaggi in questo caso) nel gioco dopo, spero che facciano uscire un "hades pt2" anche perchè il fatto che si interrompa proprio dove si ferma l'anime mi fa girare i coglioni in una maniera indicibile! Cacchio non potevano continuare? Cazzo gli costava?
per sbloccare le armature di bronzo vecchie bisogna finire la modalita scontro veloce in meno di 6 min mentre per phoenix in meno di 5 min.
io ci sono riuscito basta prendere come personaggio "milo dello scorpione"
la strategia migliore è caricarsi e qontinuare con lo scarlett needle!!!!!!!
in questo modo batterete gli avversari in meno di 35 sec circa.
cmq si puo' fare, io ho fatto come scritto.
e chi ha detto che non si può fare?devilman26
ok gente, ho fatto la modalità a tempo e l'ho conlusa in poco meno di 10 minuti e mi ha sbloccato Pegasus, Crystal e Sirio con le vecchie armature, evidentemente ogni bronzo ha un time particolare per essere sbloccato
bo, questaè una cazzatina che di sicuro conoscete, ma se non la sapete perchè tenervi allo scuro?
Durante i caricamenti se schiacciate i tasti velocemente vedrete seiya che fa bruciare sempre di più il cosmo, ah ah che divertente
mmm, ottimo, evidentemente phenix è il più difficile da sbloccare(è anche il più bello da avere cmq)