Raga un fake di un utente "david90" che è stato bannato poco fà sta rompendo via MP....non lo potete bannare perchè è fake?
Raga un fake di un utente "david90" che è stato bannato poco fà sta rompendo via MP....non lo potete bannare perchè è fake?
Lo staff non può agire basandosi sugli mp, puoi però mettere in lista ignora il fake ed essere lasciato in pace, oppure fornire ai mod il nome di tale fake per sottoporlo al controllo ip con il presunto account principale già bannato.
si era questa risposta che volevo...se si può fare spero che i mod lo facciamo. Ora invio un MP a qualcuno scrivo pure qua in caso hanno gli MP intasati..Bokassa
il fake è "Anima vagante" il nick bannato è "david90"
Grazie. Sarà verificato al più presto.agente_47
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Scusate l'OT ma è da un po che volevo chiederlo:Bokassa
se metto un nick di utente in lista Ignora che succede? Non mi arrivano più i suoi MP?![]()
Ultima modifica di Dexter89; 25-01-2007 alle 17:29:32
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
ci ho provato io a metterti in lista ignore così per fare una prova ma mi dice che i mod non possono essere messi in lista ignorati...Dexter89
EDIT: wow, ho messo michael taggart in lista ignorati per fare una prova e devo dire che funziona...invece dei suoi post compare una scritta: questo messaggio è nascosto perchè l'utente risiede nella tua lista ignorati...
Ultima modifica di Dido_donnie; 25-01-2007 alle 17:32:21
ma i mod non possono essere messi nella lista ignoratiDexter89
![]()
loro portano la luce nel mondo tenebroso di GR quindi non si possono ignorare![]()
In realtà la funzione ignore serve a poco, in quanto il messaggio apparirebbe in eventuali quote..Francutio
Ma come fai ad avere ancora la stupenda skin verde di Gr non era stata tolta?Dexter89
![]()
basta selezionarla in basso a sinistrassj4paolo
![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Non sapevo l'avessero rimessa, ora pero mi sono abituato all'elettric dark GR
![]()
c'è una serie di skin selezionabili in basso,a sinistra...
quella verde però è rimasta nel mio cuore.
ma non andiamo OT.
bè quello è vero...infatti io non ho nessuno nella lista...cmq IMHO non ha senso mettere un utente in quella lista..potrai odiarlo finchè vuoi ma a volte potrebbe dire cose interessantigtn
basta selezionarlaMa come fai ad avere ancora la stupenda skin verde di Gr non era stata tolta?![]()
non potrei tollerare quella obbrobriosa arancione![]()