Il bimbetto fake sta rompendo in MP dopo esser stato bannato, che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Il bimbetto fake sta rompendo in MP dopo esser stato bannato, che fare?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

Il bimbetto fake sta rompendo in MP dopo esser stato bannato, che fare?

Raga un fake di un utente "david90" che è stato bannato poco fà sta rompendo via MP....non lo potete bannare perchè è fake?

Bokassa
    Ospite
    Lo staff non può agire basandosi sugli mp, puoi però mettere in lista ignora il fake ed essere lasciato in pace, oppure fornire ai mod il nome di tale fake per sottoporlo al controllo ip con il presunto account principale già bannato.

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione Bokassa
    Lo staff non può agire basandosi sugli mp, puoi però mettere in lista ignora il fake ed essere lasciato in pace, oppure fornire ai mod il nome di tale fake per sottoporlo al controllo ip con il presunto account principale già bannato.
    si era questa risposta che volevo...se si può fare spero che i mod lo facciamo. Ora invio un MP a qualcuno scrivo pure qua in caso hanno gli MP intasati..

il fake è "Anima vagante" il nick bannato è "david90"

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione agente_47
    si era questa risposta che volevo...se si può fare spero che i mod lo facciamo. Ora invio un MP a qualcuno scrivo pure qua in caso hanno gli MP intasati..

il fake è "Anima vagante" il nick bannato è "david90"
    Grazie. Sarà verificato al più presto.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Bokassa
    Scusate l'OT ma è da un po che volevo chiederlo:
    se metto un nick di utente in lista Ignora che succede? Non mi arrivano più i suoi MP?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Micheal Taggart
    Scusate l'OT ma è da un po che volevo chiederlo:
    se metto un nick di utente in lista Ignora che succede? Non mi arrivano più i suoi MP?
    Prova a mettere me. Teoricamente dovresti essere impossibilitato a leggere i miei messaggi, se non dopo aver accettato. Ma non ho mia provato.

EDIT: infatti
    Ultima modifica di Dexter89; 25-01-2007 alle 17:29:32

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione Dexter89
    Prova a mettere me. Teoricamente dovresti essere impossibilitato a leggere i miei messaggi, se non dopo aver accettato. Ma non ho mia provato.
    ci ho provato io a metterti in lista ignore così per fare una prova ma mi dice che i mod non possono essere messi in lista ignorati...

EDIT: wow, ho messo michael taggart in lista ignorati per fare una prova e devo dire che funziona...invece dei suoi post compare una scritta: questo messaggio è nascosto perchè l'utente risiede nella tua lista ignorati...
    Ultima modifica di Dido_donnie; 25-01-2007 alle 17:32:21

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione Dexter89

ma i mod non possono essere messi nella lista ignorati

loro portano la luce nel mondo tenebroso di GR quindi non si possono ignorare

gtn
    Ospite
    Citazione Francutio
    ma i mod non possono essere messi nella lista ignorati

loro portano la luce nel mondo tenebroso di GR quindi non si possono ignorare
    In realtà la funzione ignore serve a poco, in quanto il messaggio apparirebbe in eventuali quote..

ssj4paolo
    Ospite
    Citazione Dexter89

Ma come fai ad avere ancora la stupenda skin verde di Gr non era stata tolta?

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Citazione ssj4paolo
    basta selezionarla in basso a sinistra
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Bannato L'avatar di Blackwater Park
    Registrato il
    01-07
    Citazione ssj4paolo
    mi pare sia il vintage

ssj4paolo
    Ospite
    Non sapevo l'avessero rimessa , ora pero mi sono abituato all'elettric dark GR

$more$
    Ospite
    c'è una serie di skin selezionabili in basso,a sinistra...
    quella verde però è rimasta nel mio cuore.
    ma non andiamo OT.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione gtn
    In realtà la funzione ignore serve a poco, in quanto il messaggio apparirebbe in eventuali quote..
    bè quello è vero...infatti io non ho nessuno nella lista...cmq IMHO non ha senso mettere un utente in quella lista..potrai odiarlo finchè vuoi ma a volte potrebbe dire cose interessanti

basta selezionarla
    non potrei tollerare quella obbrobriosa arancione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo