In che ordine li devo ammazzare sti mostri??? è troppo una palla : tengo squall lv 40 con frz a 114 drain al 100% e contrattacco ke li uccide pure se nn premo niente ma poi c'è rinoa lv 12 ke mi massacrano ogi 2-3 colpi...
In che ordine li devo ammazzare sti mostri??? è troppo una palla : tengo squall lv 40 con frz a 114 drain al 100% e contrattacco ke li uccide pure se nn premo niente ma poi c'è rinoa lv 12 ke mi massacrano ogi 2-3 colpi...
Devi ammazzare quelli dello stesso colore, a coppie (esempio: prima ammazzi i due rossi, poi i due verdi e così via).
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
nn importa in ke ordine i colori quindi? mi ricordavo così.... ma quindi una volta ke ho ucciso tutti i rossi per es. nn rinascono mai più giusto?
Error 99
![]()
si giusto,basta che uccidi prima i mostri dello stesso colore,in questo modo non rinascono + e quindi man mano li elimini tutti![]()
Quanta bontà...
Comunque, se Rinoa è scarsa, lasciala perdere, curarla è stupido, se ha livello 12, puoi provare a fare di tutto, ma loro non le la lasceranno sopravvivere. Oppure rinuncia anche al terzo personaggio, fai ogni volta rinascere Rinoa, così la bersagliano in continuazione, e puoi colpire con squall i mostri, anche se è difficile che ce la faccia.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Ma di che terzo pg parli?Mr.Vercetti
Sei solo Con Rinoa in quel punto!
But they
These worthless creatures
are stealing planet from mother
but now I'm here with you
so don't worry
ti sta parlando uno che a FFVIII non gioca almeno da 2 anni e mezzo. In genere la regola è fregarsene se hai un pg basso.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Guarda che nn esagravo prima : Squall ha una guardia allo status BLIND al 100%, contrattacco e atk drain al 100: se subisco 500-600 di danno n recupero 900 anche senza grilletto.praticamente posso anke farmi il caffè mentre combatte... cmq ho risolto mettendo AUTOPOZIONE a RinoaMr.Vercetti
ah quanti ricordi, mi ricordo che la prima partita fatta con ff8 nel 2000 (mio primo gdr/jgdr) mi ero bloccato proprio con questi alieni del lagunarock che erano troppo forti per il mio partye ho dovuto cominciarlo da capo
![]()
ah non mi fate ritornare in mente quei momenti ho avuto incubi per mesi prima di riprendermi