come da titolo vorrei sapere,se possibile,come si diventa mod;ad es:ci vogliono un tot. di messaggi inviati??bisogna essere maggiorenni??vengono scelti a caso???
aspetto pazientemente risposte dai sacri moderatori,grazie per l'attenzione![]()
come da titolo vorrei sapere,se possibile,come si diventa mod;ad es:ci vogliono un tot. di messaggi inviati??bisogna essere maggiorenni??vengono scelti a caso???
aspetto pazientemente risposte dai sacri moderatori,grazie per l'attenzione![]()
Non puoi chiedere di diventarlo..quando l'amministratore ne sentirà il bisogno..sceglierà i nuovi mod in base a suoi criteri xsonali.
I mod li sceglie gorman,soltanto quando crede che siano necessri...
Come hai fatto a far partire la ricerca in automatico?_Max_
Comunque i mod vengono scelti da Gorman quando se ne presenta la necessità, e solitamente vengono scelti secondo un criterio di affidabilità.
Dico "solitamente" perchè devo ancora capire con quale criterio di giudizio hanno scelto me...![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
sicuramente non leccando il culoMonoghan-x
![]()
Ormai che fatto la domanda maledetta è difficile che tu lo diventi![]()
I moderatori vengono scelti da Gorman quando reputa che ce ne sia bisogno in base a criteri di affidabilità.
L'unico modo quindi è quello di rispettare il regolamento aspettando che Gorman, in un momento in cui lo reputerà necessario, decida di averti tra i membri dello staff.