info per portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info per portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    info per portatile

    Non ho mai avuto un portatile e nn me ne sono mai molto informato ... avevo in mente di prenderne uno, un pó per lavoro , un pó per svago e un pó come media center per il plasma in salotto.

    La mia intenzione era anche cambiare il desktop all´arrivo delle R600 peró se prendo il portatile magari aspetto di + per il desktop e magari si abbassano i prezzi delle soluzioni dx10 e magari arrivano anche quad-core nativi.

    Secondo voi cosa dovrei puntare? un portatile risparmioso di energia o qualcosa di un pó potente? esistono i core2duo per portatili? che marca mi consigliate?

  2. #2
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    nessuno sa aiutarmi? qual´é l´equivalente di un e6300 per portatili?

  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    tutto dipende da cosa vuoi fare col portatile.
    se intendi, anche lontanamente, giocare ci vuole parecchio denaro, per tutto il resto vanno più che bene anche soluzioni più economiche.

    i core2 per portatile esistono, ma non conosco i modelli

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Io attualmente ho un p4 2.8, una 9700Pro e chiaramente vorrei cambiarlo ...

    avevo intenzione di farlo con lß arrivo delle r600 ...

    il portatile lo userebbe un´pó mia madre, un pó io per lavoro, usarlo come media center, e quindi lo userei anche per giocare all´inizio xké cmq é + potente del mio desktop attuale! devo solo capire cosa mi conviene di + ..

    chiaramente deve avere il wifi

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    parlare ora di quando usciranno le schede dx10 per portatili è inutile...cmq R600 molbility non ci sarà mai dati i consumi...

    e preparati a sborsare un sacco di soldi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    no no ... la r600 l´aspetto per il desktop ..... volevo appunto sapere quanto potente mi conveniva prenderlo il portatile....

    anche se in effetti nn vorrei stare troppo oltre i 1100 €

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    qualcuno mi fa capire quali sono i proci dual core di intel? cosa sono i T5500, T 7000 ecc? a che livello si mettono con la serie e6xxx?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •