Ecco finalmente il canale notizie!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Ecco finalmente il canale notizie!!

Cambio titolo
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03

Ecco finalmente il canale notizie!!

Chi ha fatto l'aggiornamento l'avrà già notato e chi non l'ha fatto lo farà subito, cmq il canale notizie è disponibile, la fregatura è che tra le lingue in cui si possono leggere le notizie non c'è l'italiano , io ho ripiegato sull'inglese, a parte questo è fatto abbastanza bene, ci sono molte notizie divise per nazione, però non è come qualcuno avevadetto che si poteva scegliere dal mappamondo le notizie, semplicemente quando fà la rassegna delle notizie ti fà vedere su un mappamondo la nazione o città in questione.
    A voi i commenti!!

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    dico: "chemmerda"

adesso sono in ufficio ma appena posso mi fiondo a casa per aggiornare

ci sono francese e tedesco? no, perchè al limite uso quelle

Utente
    Registrato il
    12-06
    dico: "Se Nintendo continua così fra un po fa la fine di Vanna Marchi"

Utente
    Registrato il
    12-06
    dico: "Se Nintendo continua così fra un po fa la fine di Vanna Marchi"

sirkain
    Ospite
    come al solito trattano l'italia come il 3° mondo alla nintendo...

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Citazione Gogeta ssj
    Chi ha fatto l'aggiornamento l'avrà già notato e chi non l'ha fatto lo farà subito, cmq il canale notizie è disponibile, la fregatura è che tra le lingue in cui si possono leggere le notizie non c'è l'italiano , io ho ripiegato sull'inglese, a parte questo è fatto abbastanza bene, ci sono molte notizie divise per nazione, però non è come qualcuno avevadetto che si poteva scegliere dal mappamondo le notizie, semplicemente quando fà la rassegna delle notizie ti fà vedere su un mappamondo la nazione o città in questione.
    A voi i commenti!!
    che dire se non che fa veramente pena?
    la console é italiano come lingua la virtual é divisa in mercati, ma in eu l'italiano non esiste=____=
    due cose piacevoli|
    a) la carrellata di news
    b) il gatto quando carica
    mi spiace dirlo, ma non vedo l'ora che qualcuno si inventi qualcosa per crackare la console e i suoi blocchi regionali anche a livello online

Utente L'avatar di Lucacat
    Registrato il
    04-04
    Citazione Gogeta ssj
    A voi i commenti!!
    a me non è ancora arrivata la wii-mail con la richiesta di scaricare il canale notizie, come nel caso del canale meteo.

-ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Imparare l'inglese no? Al giorno d'oggi è fondamentale e non certo per i videogiochi.

Comunque il discorso della lingua è il meno dei mali, ora scarico e vedo come è strutturato

Registrato il
    04-04
    Citazione Gogeta ssj
    A voi i commenti!!
    a me il mappamondo dove scegliere la notizia appare, proprio come nel canale meteo. Dovreste navigare tra i menù perchè effettivamente è un po' confusa e nascosta come opzione. In pratica si gira il mappamondo come si vuole e si sceglie la notizia che si vuole leggere. Per esempio sono andato in sicilia con il mappamondo ed ho scelto delle news su messina. Su Roma invece ci sono tutte una serie di notizie generali, tra cui la politica. Interessanti alcune recensioni tecnologiche...c'è la recensione di windows Vista.

Registrato il
    04-04
    Citazione Amelioo_o
    Imparare l'inglese no? Al giorno d'oggi è fondamentale e non certo per i videogiochi.

Comunque il discorso della lingua è il meno dei mali, ora scarico e vedo come è strutturato
    e tra le altre cose è anche una questione temporanea.
    Credo che la lingua principale sarà comunque l'inglese perchè non credo che mi traducano articoli lunghi come quello di Windows Vista relativo a New York, magari tra qualche tempo gli articoli più importanti o almeno quelli italiani saranno tradotti in Italiano.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione Amelioo_o

non è questione di imparare l'inglese, io lo so benissimo e non ho alcun problema, il fatto è che l'italia come al solito non è minimamente considerata, a questo punto non sò se è colpa della nintendo che se ne sbatte degli italiani oppure è colpa degli italiani che se ne sbattono della nintendo o forse è entrambe le cose

-ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Sempicemente è un mercato minore e anche qualcosa di più ed è naturale che venga trattato così.....

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Conosco l'inglese, però onestamente il fatto che non ci sia l'Italiano nel Canale News mi fa altamente girare le palle.
    Anche perchè tra l'altro noi l'inglese lo sappiamo, ma quello che dovrebbe essere, secondo Nintendo, il nuovo target del Wii (ovvero gente che non ha quasi mai toccato un videogioco in vita sua) non lo sa per niente!
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 26-01-2007 alle 11:33:16

Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Citazione Chrono cokrain
    che dire se non che fa veramente pena?
    la console é italiano come lingua la virtual é divisa in mercati, ma in eu l'italiano non esiste=____=
    due cose piacevoli|
    a) la carrellata di news
    b) il gatto quando carica
    mi spiace dirlo, ma non vedo l'ora che qualcuno si inventi qualcosa per crackare la console e i suoi blocchi regionali anche a livello online
    sono d'accordo, speriamo esca un bel chippozzo per wii in modo da potermi scaricare tutto il possibile,visto che adesso per uso casalingo e' per legge possibile!
    qualcuno ha novità?

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    ma sicuramente uscirà un canale notizie in italiano che problemi vi fate?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo